Ieri sera il Grande Fratello Vip 6 ci ha regalato grandi emozioni: dal ritorno di Alex Belli a quello di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Quest’ultimi si sono conosciuti nella Casa due anni fa e da allora non si sono più lasciati. Una meravigliosa storia d’amore coronata dalla nascita, tra pochi giorni, del piccolo Gabriele. I due diventeranno presto genitori e, proprio durante la serata di San Valentino, hanno raccontato il loro amore ai vipponi.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, nuovo confronto tra Alex e Delia durante la notte: “Sono venuto qua dentro per te”
Mano per la mano, i due ex gieffini hanno varcato la porta rossa, rivivendo le sensazioni dei primi sguardi e dei primi baci. Entrambi emozionatissimi hanno esclamato: “Che ricordi, è partito tutto qua!”. Paolo ha subito ricordato i momenti vissuti dopo la squalifica di Clizia: “Su questi scalini quanto ho pianto per colpa tua. Quanto mi mancavi!”. E poi, soffermandosi ad ammirare il divanetto giallo, Clizia ha esclamato: “Qui ci siamo dati il primo bacio sotto la coperta blu”.
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge sa come alzare la temperatura: la sua doccia scalda i vipponi
Ciavarro ha poi teneramente baciato la pancia della compagna e, rivolgendosi a Gabriele, ha detto: “Tu lo sai che è partito tutto da qua?”. Momenti davvero dolcissimi che hanno emozionato il pubblico e lo stesso Signorini, il quale ha esclamatoo: “Presto diventerò zio! Nascerà il primo vippino”. Paolo e Clizia hanno così ricordato che il vero amore esiste e può nascere anche dentro un reality. La coppia, in seguito, ha voluto conoscere i vipponi e raccontare loro come, quando meno te l’aspetti, la vita ti sorprende.
LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil, ecco come si sarebbe comportata se a dicembre Alex avesse scelto lei
Paolo Ciavarro Clizia Incorvaia: “La vita vi stupisce quando meno ve l’aspettate”
I gieffini, appena saputo della presenza di Paolo e Clizia, sono corsi in giardino per salutarli. I due futuri genitori hanno voluto testimoniare il loro amore e mandare un importante messaggio ai ragazzi. Clizia ha iniziato così il suo discorso: “Noi siamo qua non per farvi una lezione di vita, ma per trasmettervi un messaggio: la vita vi stupisce quando meno ve l’aspettate. Quindi continuate a godervi questa esperienza stupenda”. E anche Ciavarro ha detto la sua: “La vita può cambiare e questa Casa ce l’ha cambiata”. La neo mamma ha infine concluso dando loro un consiglio: “Siccome poi la gente mormora, voi fregatevene di tutto quanto. Non date conto alle critiche, perché quelle ci saranno sempre. Godetevi ciò che state vivendo e viva l’amore”.
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine