x

x

Selvaggia Lucarelli al vetriolo sulla d’Urso: “Come sparare su un morto”

L’opinionista sul suo profilo Instagram non ha risparmiato nessuna. Nemmeno Belen Rodriguez…

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2022
Foto: Instagram @selvaggialucarelli

Selvaggia Lucarelli negli ultimi giorni sul suo profilo Instagram è stata più schietta che mai. La giornalista e opinionista non si è tirata indietro di fronte alle domande dei suoi follower riguardanti alcune sue colleghe e ha risposto senza troppi giri di parole. Soprattutto quando si è trattato di esprimere un’opinione su showgirl e conduttrici che non ha mai apprezzato, non condividendone la filosofia professionale e di vita, come nel caso di Barbara d’Urso. Ma a Selvaggia non è bastato pronunciarsi su di lei. La scrittrice non ha risparmiato nemmeno Belen Rodriguez. Che non corresse buon sangue tra lei e molti altri volti femminili della tv italiana si sapeva da tempo, ma queste dichiarazioni sono state un fulmine a ciel sereno. Ma andiamo a scoprire che cosa ha dichiarato la giurata di Ballando con le Stelle.

LEGGI ANCHE > Andrea Nicole e Cipran, la disavventura a Parigi: “Tremo ancora al pensiero di essere stati lì”

Lucarelli ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower sui social: “Cosa pensi del suo (della D’Urso, ndr) ridimensionamento?”, ha chiesto un fan. La giornalista ha risposto senza filtri: “Non mi piace sparare sul morto“. D’altronde, come precisato dalla stessa Selvaggia, è sempre stata in prima linea contro quello che chiama “il fenomeno Barbara d’Urso”. La blogger poi ci ha tenuto a fare una precisazione: “Io il fenomeno Barbara d’Urso l’ho combattuto quando occupava ogni spazio possibile e aveva molto potere”.

Barbara d'Urso, Live - Non è la d'Urso

Barbara d’Urso, Live – Non è la d’Urso – Foto: Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker sulla fine del matrimonio con Tomaso rivela: “Mi sento fallita”

Un altro utente le ha chiesto di esprimere una sua opinione, un suo giudizio, sui presunti commenti fatti da Belen Rodriguez nei confronti di Alessia Marcuzzi durante Le Iene. Sulla bionda presentatrice romana, a confronto con l’argentina, la risposta è stata netta: “Io so solo che sa fare la conduttrice”. Poche semplici parole che però sono apparse a molti come una chiara frecciatina rivolta proprio all’ex moglie di Stefano De Martino. Sulla Lucarelli invece Belen avrebbe confessato: “Abbiamo avuto un flirt in comune, penso Fabrizio Corona. Però Fabry andrebbe con tutte. Questa persona mi ha fatto soffrire, mi ha fatto stare malissimo. Se venisse da me con dei fiori non la perdonerei. Una parola per lei? La definisco come subdola”. Il sentimento è sicuramente reciproco e tutto fa pensare che tra le due non ci sarà mai una riappacificazione.

LEGGI ANCHE > Olivia Culpo fa perdere la testa ai suoi fans: su Instagram décolleté e addominali da urlo

Selvaggia Lucarelli Instagram: “Come sparare su un morto”

La risposta tutto sommato pacata ha sorpreso i fan della Lucarelli, in quanto, oltre alle parole già riportate, Belen durante la prima puntata de Le Iene aveva detto su di lei cose piuttosto pesanti: “Se la conosco di persona? Purtroppo sì, non è un bel vedere. La conosco da 13 anni e non mi sta affatto simpatica. Io a lei? (…) Come professionista le darei uno zero e lo stesso come sensualità “. Forse Selvaggia sentendosi superiore non ha sentito il bisogno di controbattere queste accuse. O magari aspetta il momento giusto per spiazzare la collega con un contrattacco. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accadrà.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset / Daniele Schiavello