x

x

Michelle Hunziker sulla fine del matrimonio con Tomaso rivela: “Mi sento fallita”

La conduttrice e showgirl Michelle Hunziker ha parlato per la prima volta della fine del matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi nel salotto di Verissimo

di Redazione Rumors.it | 15 Febbraio 2022
Michelle Hunziker per Giorgio Armani - Foto: Instagram @therealhunzigram

Ospite nel salotto di Verissimo da Silvia Toffanin, Michelle Hunziker si è confidata per la prima volta sulla fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, durato otto anni. Dalla loro relazione hanno avuto due bambine, Sole di 8 anni e Celeste di 6 anni. Con l’amica e collega Silvia, Michelle ha deciso di rompere il silenzio e parlare di quanto faccia male la fine di un amore, soprattutto se ci sono anche dei figli di mezzo. Ci era già passata una volta con Eros Ramazzotti, ora la storia si ripete.

LEGGI ANCHE > Aurora Ramazzotti, sexy pin up per la sua festa a tema Wolf of Wall Street

Alla Toffanin, la showgirl ha rivelato: “È come un lutto, mi sento fallita”. Tuttavia, Michelle ha aggiunto che la sua filosofia di vita si basa sul sorriso, sempre e comunque: “Bisogna affrontare le difficoltà e andare avanti, avere le giuste priorità e poi mai abbattersi e non attaccare agli altri i propri zaini di sofferenza. Mi chiedono: ‘Come mai ridi sempre?’ Io sono un cuor felice di natura e sono pudica per quel che riguarda i miei sentimenti, quello che vivo di difficile e triste me lo ‘smazzo’ da sola o solo con qualcuno con cui sono in grande confidenza, perché vorrei essere la testimonianza che ci sono momenti difficili ma ci si può rialzare” ha affermato fiera.

Michelle Hunziker, Maurizio Costanzo Show

Michelle Hunziker, Maurizio Costanzo Show – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Vittorio Sgarbi contro Mahmood, Blanco e Michele Bravi: “Tutto femmina. Cantate e basta”

In seguito, la nuova conduttrice e ideatrice del programma Michelle Impossible ha parlato di come si sia sentita quando ha capito che l’amore era finito: “C’è sempre una dicotomia nella mia vita: nei momenti più difficili ci sono cose molto belle. Una separazione è sempre una grande sofferenza, un lutto da affrontare. Ti senti una fallita ma è anche un nuovo inizio”. Come già anticipato prima, Michelle era già passata attraverso un divorzio, quello con il cantautore Eros Ramazzotti, padre di sua figlia Aurora. I due hanno celebrato le nozze nel 1998, per poi separarsi nel 2002 e firmare il divorzio nel 2009. Ha dichiarato che all’epoca la separazione l’aveva distrutta emotivamente, fortunatamente della sua relazione con il cantante ha conservato solamente i ricordi migliori. Grazie a questo i due hanno mantenuto un rapporto d’affetto che prosegue ancora oggi.

LEGGI ANCHE > Carolyn Smith svela nuovi dettagli sulla sua malattia: “Devo continuare la chemioterapia”

Michelle Hunziker Verissimo: “Avere la testa impegnata in qualcosa aiuta sempre”

Il rapporto tra Eros e Michelle è molto profondo. Tanto che l’ex marito parteciperà insieme alla loro figlia Aurora al programma Michelle Impossible, che andrà in onda in due prime serate, il 16 e il 23 febbraio su Canale 5. A questo proposito ha dichiarato: “Questo show e il team con cui sto lavorando sono stati per me terapeutici, come è stato il pubblico di Zelig nel periodo della setta. Avere la testa impegnata in qualcosa che hai sempre sognato aiuta sempre”. Riguardo alla partecipazione di Eros al format si è detta positivamente sorpresa e felice: “Le cose belle vanno sempre salvate”.

 

Foto: Instagram @therealauroragram