x

x

Carolyn Smith svela nuovi dettagli sulla sua malattia: “Devo continuare la chemioterapia”

Prima dell’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex ballerina ha voluto spiegare in un video le sue reali condizioni di salute

di Redazione Rumors.it | 14 Febbraio 2022
Foto: Instagram @carolynsmith5

Carolyn Smith, ex ballerina e giudice di Ballando con le Stelle, è una vera forza della natura. Nonostante il tumore diagnosticatole nel 2015, continua a combattere con grinta e determinazione. Proprio come ha raccontato a Verissimo, ieri 13 febbraio, non vuole perdere neanche un minuto della sua vita. Dopo l’emozionante intervista rilasciata a Silvia Toffanin, Carolyn ha voluto parlare direttamente ai suoi fan con un video pubblicato su Instagram. Qui ha spiegato con schiettezza e semplicità quali siano le sue reali condizioni di salute.

LEGGI ANCHE > Carolyn Smith si racconta a Verissimo: “Ho dovuto sospendere la chemioterapia”

L’ex ballerina ha così esordito: “Mi scuso se non ho più fatto video ma sto lavorando tanto. Vorrei precisare una cosa, dato che sono sempre stata sincera con voi. Io sto bene ma c’è qualcosa che ancora devo risolvere. É più di sei mesi che non posso fare la chemioterapia perché ho un piccolo disturbo al fegato che però stiamo cercando di risolvere”. E poi ha specificato: “Se non risolvo questo problema, non posso riprendere le cure. Devo continuare con la chemioterapia perché, purtroppo, mi tiene a bada il tumore anche se non riesce a ucciderlo”.

Carolyn Smith: " Il tumore è tornato, ma so combattere"

Carolyn Smith – Foto: Rasero-Guberti

 

LEGGI ANCHE > Il romanticissimo regalo di Ben Affleck a Jennifer Lopez per San Valentino

Infine ha concluso: “Nonostante tutto sono ancora sorridente e positiva anche se, ogni tanto, ho delle fragilità. Questa però non è una scusa per non andare avanti con la vita”. Carolyn ha dimostrato ancora una volta il suo immenso coraggio, infondendo speranza a tutti coloro che si trovano nella stessa situazione. Una grande donna che davanti alla difficoltà è sempre riuscita a rialzarsi più forte di prima. La sua intervista a Verissimo è stata infatti molto apprezzata e ha commosso il pubblico.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker dopo la separazione: “A Tomaso vorrò sempre bene”

Carolyn Smith malattia: “All’inizio era più facile”

Ormai da diversi anni Carolyn si trova a combattere quotidianamente con il tumore. Proprio durante l’intervista a Verissimo, andata in onda ieri pomeriggio, ha raccontato come sia cambiato il suo stato emotivo rispetto all’inizio di questo incubo. Alla Toffanin ha rivelato: “All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”. Nonostante le continua avversità, però, ci sono due cose che la Smith non ha mai perso: la speranza e la voglia di vivere.

Carolyn Smith Instagram

Foto: Instagram @carolynsmith5