x

x

Sofia Richie è incinta: ecco chi è il marito Elliot Grainge

Sofia Richie è incinta e diventerà mamma per la prima volta di una bambina: ma chi è il padre della bambina? Tutto sul marito Elliot Grainge

di Redazione Rumors.it | 26 Gennaio 2024
Foto: Instagram @sofiarichiegrainge

Nei nove mesi successivi al matrimonio, Sofia Richie non ha perso tempo: dalla campagna David Yurman alla partnership con Prada Beauty, fino a sfoggiare su più di qualche copertina di rivista, ogni mossa è stata un’esplosione di stile e successo. Ma la più grande rivelazione è stata mantenuta gelosamente segreta per mesi, e rivelata solo nelle ultime ore: Sofia Richie è in dolce attesa del suo neo sposo Elliot Grainge.

Sofia Richie è incinta di una bambina: ecco come lo ha scoperto

In un’intervista a Vogue, Sofia ha infatti svelato: “L’ho scoperto molto, molto presto. Ero incinta di circa quattro settimane. Ero in viaggio a Milano per la Settimana della Moda e stavo andando alla sfilata di Prada. Dovevo fare un giro veloce di 24 ore e mi sono sentita malissimo, ma non ci ho pensato molto. Pensavo fosse il jet lag”. La modella ha poi rivelato di aver preparato un gender reveal solo per i parenti e di aver scoperto di aspettare una bambina.

Sofia Richie ed Elliot Grainge presto sposi: la modella ha detto “Sì”

Sofia Richie, tutto sul marito Elliot Grainge: chi è?

Quando Sofia Richie ha pronunciato il fatidico “sì” nell’aprile 2023, Internet ha sviluppato un’ossessione per i novelli sposi. Un matrimonio glamour nel sud della Francia, davanti a un pubblico selezionato. Ma mentre il mondo conosce la figlia di Lionel Richie, chi è Elliot Grainge? Sebbene Sofia abbia condiviso apertamente la sua vita amorosa sui social in passato, la dinamica con Elliot ha seguito un percorso diverso fin dall’inizio. La coppia ha mantenuto una discrezione sorprendente, evitando apparizioni pubbliche e mantenendo riservata la loro relazione. Questo ha contribuito a mantenere avvolto nel mistero Elliot Grainge, il marito di Sofia.

Dietro tanto mistero, si celano in realtà tanti successi. Elliot è cresciuto in un ambiente esclusivo del Regno Unito, dove ha conseguito una laurea in arti e scienze. Ben presto, ha fatto il suo debutto nell’affascinante mondo della musica, seguendo le orme del padre, Lucian Grainge, presidente e amministratore delegato di Universal Music Group. Circondato dall’atmosfera esclusiva della scena musicale inglese, Elliot ha respirato l’aria dell’eccellenza sin da giovane. Dopo aver completato gli studi, si è trasferito a Los Angeles e ha dato vita all’etichetta discografica 10K Projects. In pochi anni, l’etichetta ha raggiunto notevoli successi con 18 dischi d’oro e otto di platino/multi-platino. A soli 30 anni, Elliot Grainge ha ottenuto un ulteriore riconoscimento, guadagnandosi un posto nella lista “30 Under 30” di Forbes nel 2020. Imprenditore e dirigente discografico britannico, sarà sicuramente un ottimo padre e marito per Sofia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Shopping (@vogue)

Sofia Richie e Scott Disick si sono lasciati: i motivi della rottura