x

x

Carolyn Smith si racconta a Verissimo: “Ho dovuto sospendere la chemioterapia”

L’ex ballerina britannica ha raccontato a Verissimo la sua lunga battaglia contro il cancro e le difficoltà che sta affrontando in questo momento

di Redazione Rumors.it | 13 Febbraio 2022
Foto: Rai

Non è ancora finita la lotta contro il cancro per Carolyn Smith, ex ballerina e storica giudice di Ballando con le Stelle. L’incubo continua e gli intoppi non mancano. Il tumore che l’ha colpita le è stato diagnosticato nel lontano 2015 e, ancora oggi, la tormenta. Qualche tempo fa aveva infatti rivelato: “Sembra che questo tumore giochi a nascondino, va  e viene”. Proprio per questo motivo, negli anni, è stata costretta a sottoporsi a continue cure che però ha recentemente sospeso.

LEGGI ANCHE > Snoop Dogg sotto attacco: l’accusa di aggressione sessuale arriva a poche ore dal Super Bowl

Ospite nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex ballerina ha voluto condividere con il pubblico il suo dolore. Carolyn ha raccontato il percorso tortuoso e gli inconvenienti che si sono presentati: “Non ho ancora finito il mio percorso. In questo momento ho sospeso la chemioterapia perché ho un’infezione al fegato che non mi permette di proseguire con le cure”. Un ostacolo dopo l’altro che però la Smith riesce sempre a superare con grande coraggio e forza d’animo.

Carolyn Smith cancro

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Federica Calemme svela un nuovo retroscena su Alex Belli: “Ho le chat, voleva incontrarmi”

Durante l’intervista, con molto tatto, la Toffanin le ha chiesto con che spirito stia affrontando oggi la malattia. Carolyn, ormai provata dalla lunga battaglia, ha sinceramente risposto: “All’inizio era più facile, ma andando avanti mi sento più fragile. I prossimi controlli che farò mi agitano per via della sospensione della chemioterapia: i medici mi hanno detto che senza questa c’è il 65% di probabilità che l’intruso torni”. Con grande schiettezza, la storica giudice ha così raccontato le sue reali condizioni di salute.

LEGGI ANCHE > Leonardo Pieraccioni, finalmente è ufficiale la sua storia con la fidanzata Teresa

Carolyn Smith Verissimo: “Non voglio perdere un minuto della mia vita”

Nonostante le tante difficoltà, Carolyn ha sempre affrontato questo percorso con grande grinta. Per lei la voglia di vivere supera la paura di morire e quindi non resta che stringere i denti e andare avanti. Oltre all’emozionante intervista, l’ex ballerina ha lasciato al pubblico  un insegnamento davvero importante: “Non bisogna sprecare neanche un minuto della nostra vita”. Quest’ultima ha infatti affermato: “Anche se ho tanti dolori, mi sento bene. Voglio andare avanti e non perdere un minuto della mia vita”.

Carolyn Smith sorriso

Foto: Rai