x

x

“Mamma Dilettante”, Martina Stella a cuore aperto: “Il mio primo bacio? Un disastro”

Martina Stella condivide con umorismo il suo primo bacio e parla della genitorialità, dichiarando che al momento non sta pensando a un terzo figlio…

di Redazione Rumors.it | 18 Gennaio 2024
Foto: Ufficio stampa

Martina Stella, ospite speciale dell’ultima puntata di Mamma Dilettante 2, ha regalato ai fan uno sguardo inedito sulla sua vita, tra racconti divertenti e riflessioni profonde. Il podcast e vodcast condotto da Diletta Leotta, prodotto da Dopcast, si è trasformato in un vero e proprio viaggio nell’intimità dell’icona di femminilità degli anni passati.

Martina Stella parla per la prima volta del divorzio: “Ho sofferto tantissimo”

Martina Stella a Mamma Dilettante: la curiosa somiglianza con Diletta

In un’intervista rivelatrice, Diletta Leotta ha scherzato sul fatto che la somiglianza tra lei e Martina la fa sentire quasi di fronte a uno specchio: “Sai che adesso che ti guardo, quando dicono che ci assomigliamo, mi fa un po’ impressione…”. Un aneddoto intrigante ha poi coinvolto la giovane Diletta, all’epoca diciassettenne, in un aeroporto dove la confusione tra le due è stata motivo di divertimento per gli appassionati: “Ma tu non sei Martina Stella? No, però se volete firmo Martina Stella”Martina ha poi raccontato un episodio recente su TikTok con sua figlia Ginevra, che, guardando un video, l’ha scambiata per Diletta. Con un tocco di autoironia, Martina ha sottolineato che sua figlia ha dichiarato che la ragazza del video era “molto giovane e molto bella” per essere sua madre.

Diletta Leotta

Foto: Ufficio stampa

L’attenzione si è poi spostata sul delicato tema dell’educazione. Martina Stella ha espresso chiaramente la sua posizione, affermando di non amare la rigidità né le punizioni come strumento educativo: “sono contraria alle punizioni, a togliere le cose, cerco sempre di dialogare. Le regole sono importanti ma poche e anche quelle le discutiamo insieme, poi troviamo un punto di incontro…” . La comunicazione e il dialogo sono al centro del suo approccio genitoriale. Spicca l’importanza di un’alimentazione sana, ereditata dalla madre, e l’impegno scolastico. La star ha sottolineato la necessità di coinvolgimento indipendentemente dai risultati, mettendo in evidenza il valore dell’impegno personale: “No cibo spazzatura, la scuola ci tengo molto che Ginevra si impegni e da qui anche l’impegno nell’affrontare tutto quello che si fa, a prescindere dal risultato” .

Martina Stella: dal primo bacio alle decisioni familiari, un viaggio autentico nel mondo intimo dell’attrice

Il racconto del primo bacio di Martina ha aggiunto un tocco di umorismo, con la star che ha confessato che l’esperienza non è stata esattamente come nei film romantici: Quello vero è stato un disastro perché il ragazzo non mi piaceva neanche poi così tanto…era più forte la voglia di provare e alla fine è stato un po’ così… diciamo che andata meglio dopo”. Infine, l’ipotesi di un terzo figlio è stata categoricamente respinta da Martina Stella: “No, sono ancora troppo dentro con il secondo, magari tra qualche anno si, per il momento non ce la farei a gestire tutto” . L’idea di un altro bebè potrebbe essere presa in considerazione in futuro, ma per ora,  si concentra sul presente. Questo affascinante ritratto di Martina Stella offre un’opportunità unica di entrare nell’intimità dell’icona, condividendo risate, riflessioni e preziosi consigli sulla genitorialità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mamma Dilettante (@mammadilettante)