x

x

Martina Stella parla per la prima volta del divorzio: “Ho sofferto tantissimo”

Martina Stella si è finalmente aperta sul divorzio con Andrea Manfredonia. Nonostante la grossa delusione però, ha deciso di dedicarsi di nuovo al lavoro, dopo aver rinunciato ad alcune proposte per stare con i figli…

di Redazione Rumors.it | 28 Dicembre 2023
Foto: Instagram @therealmartinastella

La Rai è pronta a riaccogliere una delle attrici più note d’Italia. Stiamo parlando di Martina Stella, che dal 28 gennaio sarà sugli schermi con La lunga notte. Ma se il lavoro procede a gonfie vele, quest’estate l’attrice ha affrontato una brutta delusione: “Ad agosto, mi sono separata“, ha confessato. Infatti, Martina era sposata con Andrea Manfredonia, da cui ha avuto Leonardo, ma da pochi mesi è ritornata single. Il motivo? “Non scenderò nei dettagli” ha dichiarato. Insomma, non avremo un’intervista rivelatrice in stile Belen o Ilary Blasi. La Stella d’altronde deve proteggere non solo i suoi figli, ma anche la sua carriera.


Chi è Andrea Manfredonia? Tutto sul marito di Martina Stella

Martina Stella sulla separazione con Andrea Manfrdonia: “Siamo in buoni rapporti”

Martina e l’ex marito sembrano che siano rimasti in rapporti “buoni e rispettosi” per il figlio. La storia è durata 10 anni e 7 di matrimonio. Sulla sua fine ha detto: “Non me l’aspettavo. Ma intendo trasformare questa grande delusione in un’opportunità di conoscenza personale”. L’attrice è madre anche di Ginevra, avuta con Gabriele Gregorini: “Ho vissuto le mie relazioni sotto i riflettori e questo non ha aiutato…  Penso di non aver avuto molta fortuna in amore“. Al momento pare non sia ancora pronta per una nuova relazione e sta seguendo anche un percorso di terapia. Percorso che le è servito anche a prepararsi al ruolo di Carletta Petacci (amante del Duce) che presto vedremo in tv. Come sappiamo, dopo la sua ascesa non è più comparsa frequentemente sugli schermi. Ecco spiegato il perché…

Martina Stella, dopo essersi dedicata ai figli torna in Rai: “Sono stufa dei ruoli da ragazzina”

Essere mamma ha condizionato tutte le mie scelte lavorative. Fino ai 28 anni ho dedicato tutto al lavoro, alle relazioni dedicavo meno tempo. Con la nascita di mia figlia, intorno ai 28, le mie priorità sono cambiate”. Nonostante questo, Martina non ha nessun rimpianto ed è felice di essersi dedicata ai figli e aver instaurato con loro un rapporto speciale. Ed è per loro che è contenta di essere protagonista della nuova fiction, ambientata nella Seconda Guerra Mondiale: “Credo sia bello anche per mia figlia e per i giovani che studiano questo sui libri che abbiano la possibilità di vederla…”. L’attrice ha dichiarato anche di essere maturata molto e di non voler interpretare più ruoli “da ragazzina“, nonostante esteticamente sembri ancora giovane come 10 anni fa. Non ci resta allora che seguirla nella nuova serie targata Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Stella (@therealmartinastella)