x

x

Gf Vip, Miriana Trevisan shock: “Riesco a capire se una persona è malata”

Il Grande Fratello Vip è protagonista oggi di una nuova polemica, al centro ci sono le dichiarazioni di Miriana Trevisan che hanno scatenato l’ira del web

di Roberta Mazzacane | 19 Febbraio 2022
Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 2021 - Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

Nuova polemica al Grande Fratello Vip. Questa volta al centro c’è Miriana Trevisan, che sui social è stata criticata a seguito di alcune dichiarazioni che toccano il delicato campo della salute. La concorrente, in gioco dalla prima puntata e arrivata in finale, ha sempre detto di avere una sensibilità particolare ed ha rivelato a Nathaly Caldonazzo di riuscire a percepire anche le malattie delle persone che incontra. “Se io vedo una persona in un determinato stato, riesco a capire che problema fisico ha, ma non glielo direi mai” ha dichiarato la Trevisan.

LEGGI ANCHE > Pamela Prati denuncia Barbara D’Urso per il caso Caltagirone: “È un reato”

In realtà Miriana non si è mai spacciata per una santona, ma secondo lei tutti noi abbiamo questo “dono”, solo che lei lo ascolta più di altre persone: “Ne ho passate tante in questi anni. Mi hanno salvato l’utero quella volta, ma ero arrivata a 40 kg, ero scheletrica. Però mi dissero che era recidivo e vado avanti fino a questa estate. Io sentivo che c’era un buco nero, qualcosa che non andava… Credo sia una sorta di sensibilità, però questo è soltanto il mio pensiero”.

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 2021

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Antonio Medugno è l’uomo più sexy del Grande Fratello Vip: gli scatti hot

La showgirl si è lanciata in varie previsioni durante il Grande Fratello Vip, come quando ha previsto che il reality sarebbe stato prolungato fino a metà marzo. Ad ottobre la Trevisan aveva previsto anche il futuro amoroso di Lulù Selassié e Sophie Codegoni. Alla principessa aveva preannunciato – erroneamente – l’amore di un ragazzo scozzese: “Il tuo futuro amore non lo vedo qui in Italia. Diciamo che percepisco un’isola, forse il Regno Unito. Si tratta di un ragazzo alto e snello, lo incontrerai in un locale. Ok lui è un uomo scozzese. Lo vedrai la prima volta in questo posto buio di Londra. Posso dirti che è giovane, circa 25 anni o qualcosa in più”.

LEGGI ANCHE > Lulù è la seconda finalista del Grande Fratello Vip, la reazione dei vipponi

miriana trevisan sensitiva: il web e i social insorgono

Anche Alfonso Signorini ha più volte scherzato con Miriana, che ha rivelato di avere un sesto senso, ma ora che ha parlato anche di salute e tumori, inconsapevolmente ha alzato un polverone sui social e tra i telespettatori. La frase ha scatenato molte critiche, a meno di un mese dalla conclusione del reality. Già in passato Jo Squillo, quando era in casa, dichiarò esserci un legame tra il consumo di latte, la sordità e i noduli al seno, finendo nella bufera mediatica. Stavolta è toccato a Miriana Trevisan, che molti vorrebbero venisse sanzionata.

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 2021

Miriana Trevisan, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy