x

x

Manuel Bortuzzo assente dallo studio del GF Vip, ecco perché

L’atleta ha annunciato in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram di essere positivo al coronavirus

di Ruggero Biamonti | 22 Febbraio 2022
Ufficio Stampa Endemol Shine

“Per tutte le persone che si stanno chiedendo il perché non sono in puntata, questa mattina sono risultato positivo al Covid. Sto bene ma per un po’ sarò assente purtroppo. Meglio ora che a metà marzo”, con queste parole Manuel Bortuzzo ha annunciato di essere positivo al coronavirus utilizzando il suo account Instagram.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, nuove docce super hot per i vipponi e l’atmosfera nella Casa si scalda

Per questo motivo, la positività al covid, l’ex atleta era assente dallo studio del GF Vip durante l’ultima puntata di ieri, lunedì 21 febbraio, e non ha potuto fare il tifo per la sua Lulù Selassié andata in finale, ma sta bene e quindi è convinto di essere presente negli studi di Cinecittà per la finale del 14 marzo.

Manuel Bortuzzo Lulù Selassiè Grande fratello Vip 2021

Foto: Mediaset Foto: Mediaset

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, la reazione dei social alla puntata del 21 febbraio

Se la salute ha riscontrato qualche problema, va invece a gonfie vele la relazione con Lulù come dimostra un post pubblicato su Instagram pochi giorni fa dove Bortuzzo scrive: “La semplicità, la spontaneità, la verità di un amore che vincerà su tutto. Non vedo l’ora che diventi realtà la vita che abbiamo sognato. Sei unica”.

LEGGI ANCHE > Melita Toniolo ammalia i follower, la lingerie è super sexy: “Love Myself”

Manuel Bortuzzo covid: assente dallo studio del GF Vip perché positivo al coronavirus

Uomo di grandi sentimenti, Manuel nella Casa non ha trovato soltanto l’amore, ma ha anche maturato un sincero sentimento di amicizia verso Aldo Montano. Un vero e proprio compagno di viaggio, che l’ha sostenuto in ogni sua scelta. A proposito dell’amico, Bortuzzo ha rivelato: ”Non vedevo l’ora di conoscere Aldo, quando l’ho abbracciato ho sentito la sua forza, ho visto il suo sorriso e mi sono detto: ‘Wow, qui dentro ho un fratello, una spalla’. E così è stato”. Anche Montano ha speso meravigliose parole su Manuel: “Vedere questo ragazzo che lotta, mi ha emozionato. Ti fa incazzare pensare che un ragazzo a 22 anni debba affrontare una vita non programmata, ma lo fa con grande forza. Io non so se avrei avuto la stessa energia”, ha confessato.

Ruggero Biamonti

Manuel e Lulù addio

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine