x

x

Carolina Marconi, la malattia e le dolci parole sul compagno: “Non si faceva mai vedere piangere”

Carolina Marconi, ospite a “I Fatti Vostri”, ha raccontato i dettagli della sua lotta contro il cancro, dedicando dolcissime parole al compagno Alessandro Tulli

di giuseppe | 23 Febbraio 2022
Foto: Instagram @marconicarolina

Carolina Marconi, ospite a I Fatti Vostri, si è messa a nudo, raccontando i dettagli della sua lunga e dolorosa battaglia contro la malattia che l’ha colpita. La showgirl 43enne ha infatti parlato della sua lotta contro il cancro al seno, dalla quale è guarita, ma per la quale deve ancora sottoporsi a molte sessioni di controllo. Inoltre, l’ex gieffina si è anche dolcemente esposta nei confronti del compagno, l’ex attaccante della Roma Alessandro Tulli.

LEGGI ANCHE > Irama si sbottona sulla canzone dedicata alla nonna, ma non troppo: “Preferisco non raccontare altro”

Appena iniziata la chemioterapia, Carolina ha deciso di rinunciare alla sua lunga chioma, radendosi a zero. Una decisione dolorosa, ma presa in virtù di una forte voglia di guarire e affrontare la malattia con determinazione. “Mi sono detta: ‘Carolina dobbiamo affrontare questa cosa’, perché io adoro vivere, amo la vita, ho detto che bisognava lottare”, ha esordito così l’attrice venezuelana. “I capelli cadono, me li trovavo sul piatto, sul cuscino, sono capelli che non ti appartengono più. Mi ricordo che avevo finito di fare colazione e dissi ad Alessandro di darmi il suo rasoio; mi dicevano di non farlo, ma io sono andata in bagno e ho cominciato a rasarli senza piangere, tanto sarebbero caduti, poi ho pensato che non sarebbe stato per tutta la vita, i capelli crescono“.

Carolina Marconi posa

Carolina Marconi- Fonte: Instagram @marconicarolina

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Serena Autieri ci ridono su: il loro sketch sul Covid diventa… virale

La showgirl ha così speso dolcissime parole per il compagno Alessandro Tulli, che nonostante le difficoltà le è sempre stata accanto, anche nei momenti più duri: “Il mio compagno è un uomo straordinario, lo devo ringraziare, è un attaccante e mi ha guardato sempre con coraggio, aveva gli occhi piene di lacrime ma non si faceva mai vedere piangere davanti a me, mi diceva di lottare insieme, ma lui poi si nascondeva nel suo bagnetto dove si sfogava, e ogni tanto lo sentivo”, ha svelato dolcemente Carolina.

LEGGI ANCHE > Carolyn Smith svela nuovi dettagli sulla sua malattia: “Devo continuare la chemioterapia”

Carolina Marconi malattia: Sempre con il sorriso, come il suo nuovo libro

Nonostante le dolorosissime difficoltà, oggi Carolina Marconi può tirare un sospiro di sollievo. Dopo un periodo decisamente poco facile, la showgirl è felice di raccontare la sua storia nel suo nuovo libro, intitolato Sempre con il sorriso, con l’obiettivo di diffondere un messaggio di solidarietà a tutte le donne che, purtroppo, devono confrontarsi con ciò che ha affrontato lei: “È stata la cosa più bella che ho fatto nella mia vita, volevo mandare un messaggio alle donne, spero sia d’aiuto, racconta lo spirito di come puoi affrontare la malattia, non si parla mai di malattie e tumori perché si ha vergogna, io invece invito a parlarne perché le persone poi ti capiscono e capisci le persone che ti vogliono bene, bisogna parlarne, basta nascondersi”.

Carolina Marconi fidanzato

Foto: Instagram @marconicarolina