x

x

Gf Vip, Nathaly Caldonazzo nella bufera per frasi razziste: ecco che cosa ha detto

Lulù e Jessica Salassié hanno finalmente svelato le frasi razziste pronunciate nei loro confronti da Nathaly Caldonazzo: chiedono provvedimenti immediati

di giuseppe | 25 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

È ancora bufera al Gf Vip. Questa volta nella gogna mediatica ci è finita Nathaly Caldonazzo a causa di alcune frasi che poco sono piaciute agli inquilini della casa più spiata d’Italia, ma, soprattutto, alle sorelle Salassié. Dopo due giorni di chiacchiericci sulle presunte frasi gravissime pronunciate dalla Caldonazzo, infatti, Lulù e Jessica Salassié hanno finalmente svelato il mistero durante una pausa pubblicitaria della trasmissione.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Nathaly Caldonazzo pronuncia l’ennesima frase shock: eliminazione in vista?

Lulù e Jessica, durante il break pubblicitario, hanno rimproverato la Caldonazzo così: “L’altro ieri hai detto una cosa molto grave, devo tirarla fuori? Perché non ripeti quello schifo razzista che hai detto se hai coraggio? Ah, mi dici che faccio la spiona? L’hai detto tu in diretta quindi non è fare la spia”. Sembrerebbe quindi che a scatenare la furia delle sorelle siano state delle frasi a sfondo razzista nei loro confronti, frasi che potrebbero compromettere il percorso di Nathaly nella trasmissione.

Grande Fratello Vip 2022

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Miriana Trevisan si fida del suo sesto senso: “In camera c’è uno spirito”

Il dramma è continuato al momento della nomination, quando Sophie Codegoni ha colto l’occasione per muovere in diretta le accuse contro l’attrice, in difesa delle Salassié. “Nomino Nathaly per le cose brutte che ha detto sulle mie amiche. Ha detto cose gravi sulle Selassié. Questa roba non so se posso ripeterla perché secondo me è da squalifica. Sì, è stato detto che ‘Jessica Selassié e Lulù sono protette dagli zingari, perché sono delle zingare’. Purtroppo per me queste sono frasi con un peso troppo forte e non posso fare finta di nulla. Questa cosa l’ha detta ad Alessandro e lui l’ha sentita benissimo”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge: ore contate nella Casa dopo l’uscita della Ricciarelli?

Gf Vip Nathaly Caldonazzo frasi razziste: Jessica Salassié chiede la diffamazione

Nonostante Nathaly Caldonazzo abbia tentato di discolparsi, a rincarare la dose è stata Jessica Salassié che ha mosso un vero e proprio appello alla famiglia. “Ha detto due cose profondamente razziste. Invito la mia famiglia a fare una diffida contro Nathaly Caldonazzo“, ha tuonato la principessa. “Hai detto che il fatto che io ti abbia accusato di aver rubato del cibo è comparabile al fatto che tu ti sia fatta puntini puntini da 10 ‘N’ puntini puntini. Poi anche il fatto che io e mia sorella siamo protette dagli zingari. Quindi chiedo ai miei familiari di far partire immediatamente una diffida, così che lei non possa più offenderci”.

Jessica Salassié

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine