x

x

Gf Vip, Miriana Trevisan si fida del suo sesto senso: “In camera c’è uno spirito”

Miriana Trevisan avrebbe visto un fantasma in camera da letto, parlandone con i coinquilini ne svela l’entità

di Redazione Rumors.it | 24 Febbraio 2022
Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

Ormai sono note a tutti nella Casa del Grande Fratello Vip 6 le abilità speciali di Miriana Trevisan. Il suo sesto senso non sbaglia mai e in questo caso la vippona ha percepito qualcosa di davvero insolito. Miriana ha confidato agli inquilini della casa di aver visto un fantasma aggirarsi in camera da letto. Nella notte, Sophie Codegoni, Barù e Jessica Selassiè mentre stavano entrando in camera da letto, hanno sentito Miriana parlare da sola.

LEGGI ANCHE > Crisi Totti e Ilary, l’ex marito di Noemi Bocchi si intromette: “Non mi ha sorpreso affatto”

A quel punto Sophie si è avvicinata alla sua compagna chiedendole spiegazioni per il suo comportamento strano. Miriana le ha risposto che stava parlando con il fantasma che in quel momento era proprio vicino a loro, in camera da letto. In seguito, ha chiesto a Sophie se anche lei lo vedesse. Miriana ha spiegato, convinta: “C’è un’entità qua ragazzi. Piacere spirito, adesso però devi andare in pace”. 

Miriana Trevisan

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Jessica punta il dito contro Lulù: “Per colpa sua, Barù non dormirà più con me”

Miriana ha poi continuato, cercando di rispondere alle domande insistenti dei compagni: “Con chi parlo? Con lo spirito. Guardatelo, non lo vedete? L’avete visto? Lo vedi che è lì? Parlo con l’entità!”. Purtroppo però nessuno dei tre è riuscito a vedere il fantasma con cui stava parlando la Trevisan. Non è la prima volta che l’ex Velina manifesta delle doti soprannaturali e un sesto senso molto acuto.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lawrence è diventata mamma, ma è mistero su nome e sesso del bebè

Gf Vip Miriana Trevisan: “Sento i problemi di salute delle persone”

Alcuni giorni fa, Miriana ha confessato a Nathaly Caldonazzo di riuscire a percepire se una persona soffre di un malanno fisico solamente guardandola negli occhi. L’ex Velina ha dichiarato: “Se vedo una persona che sta in un certo modo capisco che problema di salute ha. Però non lo dico mai assolutamente. Succede anche con i tumori”. Inoltre, non è la prima volta che un concorrente della casa confessi di aver avvistato un’entità soprannaturale. L’anno scorso anche Guenda Goria dichiarò di aver visto un fantasma di una donna dai capelli neri. Mentre durante prima edizione del Grande Fratello Vip, Alessia Macari raccontò di aver fatto un sogno fin troppo reale: la showgirl aveva visto una donna davanti a lei nella notte.

Miriana Trevisan

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine