x

x

Michelle Hunziker tagliata fuori dalla sfilata di Elisabetta Franchi: le parole della stilista non convincono

Da Kim Kardashian alle sorelle Ferragni, passando per Bella Hadid fino a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Alle giornate della moda manca solo Michelle Hunziker

di Roberta Mazzacane | 26 Febbraio 2022

Nella settimana della moda a Milano i volti noti che gravitano intorno alla Fashion Week sono tantissimi: modelle, influencer, stilisti, italiani ma non solo… Le sorelle Ferragni, Kim Kardashian, Rihanna e Asap Rocky, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, solo per citarne alcuni. Ma una delle escluse, per di più all’ultimo minuto, è stata Michelle Hunziker, che avrebbe dovuto sfilare per la stilista Elisabetta Franchi.

LEGGI ANCHE > Tommaso Zorzi rifiuta un programma con Stefania Orlando e Giulia Salemi: ma un motivo c’è

Secondo alcune indiscrezioni, la Franchi avrebbe tagliato fuori la showgirl svizzera dalla sua sfilata per solidarietà verso il collega Tomaso Trussardi. Inoltre, la stilista pare aver dato una conferma della cosa quando, raggiunta da Striscia la Notizia alla Milano Fashion Week, ha negato le indiscrezioni apparse sulla rivista di Alfonso Signorini dicendo di essere una grande amica sia di Michelle sia di Tomaso, ma non nega il suo sostegno a Trussardi, in questo periodo particolarmente difficile per lui.

elisabetta franchi lockdown

Foto: Ufficio Stampa

LEGGI ANCHE> Valentina Ferragni: “Mia sorella Chiara è più famosa di me. E quindi?”

Mentre Michelle non ha voluto commentare l’episodio, la stilista ha detto: “È un momento difficile e Tomaso è un grande amico e io quando vedo amici che arrivano al capolinea, io divento una mamma chioccia e gli apro il mio cuore, il mio frigo e la mia camera da letto”. Inoltre  Trussardi può contare anche sul sostegno di Naomi Michelini, nipote e assistente privata di Elisabetta Franchi molto amica dell’ex marito della Hunziker.

LEGGI ANCHE> Tommaso Zorzi rifiuta un programma con Stefania Orlando e Giulia Salemi: ma un motivo c’è

Una rottura tormentata quella tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Mentre restano ancora ignoti i motivi della separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo oltre 10 anni d’amore e due figlie insieme, i pettegolezzi non mancano: prima si parlava dell’eventuale riavvicinamento della showgirl all’ex marito Eros Ramazzotti poi smentito. Ora l’indiscrezione sull’esclusione della Hunziker dalla sfilata di Elisabetta Franchi, la quale non ha parlato dei fatti privati della coppia ma ha fatto capire che Tomaso sta ancora soffrendo molto per la separazione, anche perché le due bimbe si sono trasferite a Milano con la mamma, e lui vive da solo a Bergamo. I due diretti interessati continuano però a mantenere la loro privacy.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker per Giorgio Armani – Foto: Instagram @therealhunzigram