x

x

Made in Sud 2022, inizia la caccia ai conduttori: due rapper napoletani in lizza

Via alle indiscrezioni sui papabili conduttori della prossima edizione di Made in Sud 2022. In pole position si piazzano due rapper napoletani di successo

di Redazione Rumors.it | 3 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa

Iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla conduzione della prossima edizione di Made in Sud. Il programma di stand-up comedy di successo nazionale potrebbe avere per la prima volta come conduttori i due rapper napoletani per eccellenza: Rocco Hunt e Clementino. Tali rumors sono ancora da confermare, tuttavia i gossip viaggiano veloci. Le trattative sarebbero tuttora in corso, ma i nomi dei due rapper sembrano davvero vicini all’ingaggio.

LEGGI ANCHE > Marilyn Manson passa al contrattacco, scatta la denuncia per Evan Rachel Wood: “Maliziose falsità”

Quest’anno abbiamo visto spesso Clementino in televisione e il successo è stato immediato. Prima con The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, poi in Back to School alla prova con l’esame di quinta elementare, prossimamente potrebbe prendere il posto di Stefano De Martino alla conduzione dello show che mette al centro la comicità. Il suo essere sincero e la sua simpatia innata, mischiata ad un po’ di imbarazzo da telecamera, potrebbero essere il mix vincente per trasformarlo in un buon conduttore.

Clementino Giffoni

Foto: Ufficio Stampa Giffoni

 

LEGGI ANCHE > L’Isola dei famosi, una proposta allettante per Andreas Muller: tutti i dettagli

Il secondo papabile presentatore sarebbe Rocco Hunt, nel 2014 vincitore del Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte e autore di moltissimi tormentoni estivi, spesso in coppia con la cantante spagnola Ana Mena. Rocco non si è mai messo alla prova sul piccolo schermo, tuttavia potrebbe essere il suo grande debutto. La sua disinvoltura sul palco e la parlantina inarrestabile potrebbero controbilanciare la personalità di Clementino.

LEGGI ANCHE > Mara Venier e quella dolorosa cacciata dalla Rai: “Il motivo? Troppo vecchia”

Made in Sud 2022 conduttori: chi sarà il volto femminile dello show?

Al fianco dei due rapper ci sarà anche una conduttrice. Tra i nomi più accreditati ci sarebbero quelli di Flora Canto, attrice ed ex volto di Uomini e Donne oltre che moglie di Enrico Brignano, e quello di Lorena Boccia, ex ballerina della scuola di Amici e conduttrice televisiva. Il cast che si sta delineando potrebbe decretare il  successo del programma, atteso per la prossima primavera su Rai 2 in prima serata.

rocco hunt album

Foto: Ufficio Stampa