x

x

Tananai si sbottona e spiazza tutti: “Innamorato di un ragazzo? Mai dire mai”

Il cantante di “Sesso Occasionale” ha parlato della storia con la sua ragazza, della popolarità e della gioia incredula che sta provando per il suo successo

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2022
Tananai - Foto: Ufficio stampa / ph. credit Alessandro Treves

Il Festival di Sanremo ha cambiato tutto per Tananai: nonostante la venticinquesima (e ultima) posizione nella classifica generale, il giovane cantautore milanese è riuscito ad entrare nei cuori di tutti i telespettatori, diventando anche un fenomeno mediatico. Sui social con la sua simpatia e la sua sincerità ha conquistato tutti, galeotti il paragone con l’ultimo posto al Festival come Vasco Rossi e la spontaneità delle sue risposte alla stampa. Ma anche Sesso Occasionale, alla faccia degli haters, sta volando sulle piattaforme e potrebbe diventare un tormentone estivo. Tananai si è raccontato a Il Fatto Quotidiano a due mesi dalla kermesse sanremese.

LEGGI ANCHE > Victoria De Angelis sfida la censura: su Instagram il seno coperto da due cuoricini

Il cantautore classe 1995, al secolo Alberto Cotta Ramusino, è ancora stupito dal successo del brano, ma è contento che alle persone sia arrivata la sua personalità artistica. “Non so di preciso cosa sia successo e me lo sto ancora chiedendo. Sono felice di essere stato capito nell’arco di pochi giorni – ha confessato Tananai – Non ho fatto una performance degna di Sanremo però ero convinto che se la gente avesse avuto l’occasione di conoscere meglio il mio progetto avrei potuto essere apprezzato un filo di più”. L’artista ha ironizzato sulla sua performance al Festival, dandosi dei voti: “Alla prima serata 10 e l’ultima serata 4!“.

Tananai

Tananai – Foto: Ufficio stampa / ph. credit Leandro Emede

 

LEGGI ANCHE > Vittorio Emanuele di Savoia avrebbe un figlio segreto: è una star del web? 

Tananai ha anche raccontato alcuni aneddoti figli di una popolarità fulminea e travolgente, che a tratti lo lascia senza parole. “Mi hanno fermato alla stazione e mi hanno detto che il pezzo era fighissimo e poi una ragazza mi ha detto: ‘Vorrei prendere le avversità delle vita come le prendi tu’. Questo mi riempie di gioia” ha riportato sorridendo Tananai. “Il pezzo adesso viene ascoltato e apprezzato per quello che è. Ci ho sempre creduto, penso sia un gran brano – ha continuato – Sono anche molto felice che tutto quello che è passato, al di là del brano, sia un messaggio positivo“.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry e Carlo sono ancora in contatto, ma il rapporto con William non è dei migliori

Tananai fidanzata o fidanzato? “Non ho mai detto mai”

Scavando più a fondo nella vita privata del cantante di Sesso Occasionale, durante l’intervista a Il Fatto Quotidiano sono emersi ulteriori dettagli sulla sua vita sentimentale. Tananai condivide le stesse sensazioni della sua generazione: “Se ho messo la testa a posto? Come tutti ho i miei alti e bassi, periodi in cui mi comporto da scheggia impazzita, altri in cui mi sento una persona matura”. Il cantante ha ammesso anche che c’è un amore nella sua vita: “Sono fidanzato e me lo ha chiesto pure Amadeus nella seconda sera in diretta davanti a tutti. Ho iniziato ad avere mille reazioni dentro di me in quel momento. Sono innamorato e felice“. Una risposta che non chiude nessuna porta l’ha data invece su un possibile amore con un uomo. “Non ho mai detto mai. Di conseguenza sono convinto di non essermi mai innamorato di un ragazzo, per ora. Non so cosa potrà mai succedere – ha rivelato Tananai – Per ora ti direi di no soltanto perché sono innamorato della mia ragazza. Mi sono innamorato della testa di molti ragazzi, quello sì. Dal punto di vista sentimentale non c’è mai stato nulla. Non chiudo nessuna porta insomma”.

Tananai

Tananai – Foto: Ufficio stampa / ph. credit Leandro Emede