x

x

Le Kardashian presentano il nuovo show: Kim si lascia andare a qualche succosa anticipazione

La famiglia ha parlato del nuovo reality show, in cui sembra anche che Kim spiegherà “tutti i dettagli che tutti vogliono sapere” su Pete Davidson

di Redazione Rumors.it | 10 Marzo 2022
Foto: Instagram @kimkardashian

In molti la aspettano con ansia, fin da quando Al passo con i Kardashian è arrivata alla fine della ventesima e ultima stagione, dopo quasi 18 anni di avventure. The Kardashians – il nuovo reality show in arrivo su Hulu e a lungo annunciato dalla famiglia – andrà in onda sulla piattaforma americana (e su Disney+) a partire dal prossimo 14 aprile, ma le voci sembrano già certe: si tratterà di uno show di alto livello (ed alto budget). In un’intervista rilasciata a Variety, la momager Kris Jenner e le figlie hanno svelato alcuni particolari dell’attesissimo reality show sui magnati dello show business statunitense.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian, giro in moto? Sì, ma in micro bikini

Come riporta Variety, Hulu lancerà due stagioni per un totale di 40 episodi del reality, che sembra destinato ad avere l’aspetto di una versione premium di Al passo con i Kardashians. Il nuovo show, tuttavia, avrà un taglio più documentaristico, ma ciò che è certo è che non verrà meno il racconto senza filtri della quotidianità delle star, incluso il divorzio pubblico di Kim e Kanye West e ovviamente la sua nuova relazione con Pete Davidson. Del resto, nulla può rimanere nascosto della famiglia più famosa del mondo: in totale, la famiglia conta più di un miliardo e 700mila follower sui social media. Numeri da capogiro.

Foto: Instagram @kimkardashian

 

LEGGI ANCHE > Kanye West, cosa stai cercando di dirci? Su Instagram il post “DEAD”

Basti pensare che Kylie, la terza persona più popolare su Instagram al mondo, ha più seguaci (315 milioni) del totale degli iscritti a Netflix stando all’ultimo report (218 milioni). Ripensando agli inizi del vecchio show, Kris Jenner ha detto a Variety: “Ho capito molto in fretta che avevamo qualcosa, e che era molto speciale”. La mamma e manager ha poi argomentato gli sviluppi: “Una volta capito che era una hit, a quel punto ci abbiamo messo più creatività e iniziato a pensare ‘Oh, capisco dove potrebbe andare questa cosa. Forse dovremmo fare qualcosa di un po’ più fuori dagli schemi e usare questo show come uno stupendo palcoscenico’”. Il resto, come si suol dire, è storia: ma quali dettagli possiamo carpire sul nuovo reality The Kardashians?

LEGGI ANCHE > Fedez tira fuori un aneddoto e crea scompiglio: “A Sanremo un cantante in gara mi ha insultato”

Kardashian nuova serie: ci sarà anche Pete Davidson? Kim fa chiarezza

Nella lunghissima intervista a più voci rilasciata da Kris Jenner e dalle figlie, Kim Kardashian ha parlato per la prima volta in pubblico del nuovo compagno Pete Davidson, star del Saturday Night Live. Kim ha detto di non aver ancora girato riprese con lui: “E non mi oppongo a questo. Semplicemente, non è una cosa che lui fa. Ma se dovesse capitare un evento e lui fosse presente, non direbbe ai cameraman di andarsene”. Ma Kim ha anche anticipato quello che tutti vogliono sapere sulla sua nuova relazione: quando lo show verrà trasmesso, gli spettatori scopriranno “come ci siamo conosciuti, chi ha cercato chi, come è successo e tutti i dettagli che tutti vogliono sapere. Sono decisamente aperta a parlarne“. L’attesa cresce in attesa del nuovo reality The Kardashians, intanto la famiglia si gode le meravigliose “cover business-girls” su Variety.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)