x

x

Fedez tira fuori un aneddoto e crea scompiglio: “A Sanremo un cantante in gara mi ha insultato”

Durante una puntata del suo podcast con ospite Tananai, Fedez ha fatto una rivelazione inaspettata sul festival dello scorso anno

di Redazione Rumors.it | 9 Marzo 2022
Fedez, The Ferragnez - Foto: Ufficio stampa Prime Video

Due giorni fa è uscita la puntata dell’acclamato podcast Muschio Selvaggio, con ospite Tananai. Il podcast, iniziato ormai due anni fa, è presentato da Fedez e dal suo amico youtuber Luis Sal, accompagnato in alcune puntate anche dal fratello Martin. Gli ospiti sono stati molto variegati nel corso degli ultimi due anni e hanno compreso giornalisti, attori, cantanti e in generale molte personalità di spicco del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE > Il principe Harry e Carlo sono ancora in contatto, ma il rapporto con William non è dei migliori

L’ultima puntata è stata l’occasione perfetta per scoprire alcuni retroscena del Festival di Sanremo 2022 insieme a Tananai, cantante arrivato ultimo nella kermesse. Nonostante la classifica tuttavia, lo si può considerare a tutti gli effetti la vera rivelazione di questo Festival, complice la sua simpatia e il successo che sta riscuotendo sui social nelle ultime settimane. La notizia di oggi però riguarda soprattutto un racconto fatto da Fedez sull’edizione dello scorso anno, che l’ha visto tra i protagonisti principali insieme ai Maneskin.

Fedez Muschio Selvaggio Tananai

Foto: YouTube – Muschio Selvaggio

 

LEGGI ANCHE > Bridgerton, svelato il nuovo trailer: tutte le anticipazioni dell’attesissima seconda stagione

Il rapper ha infatti raccontato un episodio particolarmente spiacevole accadutogli appena concluso il Festival 2021. Fedez ha spiegato: “Non dirò chi, ma un artista quando eravamo da Mara Venier una volta finito Sanremo, mi ha mandato a fare in c***“. Fedez è andato avanti sottolineando la sua assoluta buona fede e di essere solo andato a salutare questo misterioso cantante, a cui però, sempre a detta del conduttore di Muschio Selvaggio, non deve essere andato giù che fosse arrivato secondo proprio lui, in coppia con Francesca Michielin.

LEGGI ANCHE > La Pupa e il Secchione Show, Barbara d’Urso promette scintille: “Gianmarco Onestini sarà nel cast”

Fedez Sanremo: chi è il misterioso cantante?

A quel punto anche in studio si sono scatenate le ipotesi, prima delle quali arrivata da Tananai, che ha chiesto se si trattasse di Ermal Meta. A questa insinuazione Fedez ha però risposto categoricamente di no e che anzi Ermal è stato sempre molto carino nei suoi confronti. Poi ha sottolineato quanto questo insulto gratuito l’abbia fatto rimanere male: “Ci sono rimasto malissimo, che cattiveria. Anche se lo pensi, non me lo dire”. Oltre a Tananai, anche i molti fan del marito di Chiara Ferragni in queste ore stanno cercando di capire chi possa aver detto questa cattiveria al rapper. Anche escludendo Ermal Meta e tutti i cantanti che hanno collaborato in passato con Fedez, la lista resta comunque molto lunga. Risulta dunque molto difficile sbilanciarsi e fare un nome, restiamo dunque in attesa di eventuali conferme o smentite da parte di chiunque si sentisse tirato in causa. Secondo voi chi è il misterioso protagonista del racconto?

Fedez insultato

Foto: Ufficio Stampa