x

x

Gf Vip, Miriana Trevisan lascia Biagio D’Anelli: che cosa è successo

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli non stanno più insieme, la coppia formatasi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip ha deciso di dirsi addio. Ecco il perché…

di Redazione Rumors.it | 11 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono la prima coppia, tra quelle formatesi all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, a scoppiare. Durante la diretta di ieri sera, i due hanno cercato di spiegare al pubblico italiano e al conduttore Alfonso Signorini le motivazioni della loro separazione. Anche se, con tutta sincerità, né Signorini né il pubblico da casa hanno capito a pieno le loro giustificazioni confuse e piene di non detti. Cerchiamo di analizzare la situazione e capire il perché il loro amore è finito.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Soleil Sorge torna nella Casa e delude Signorini: “Ci aspettavamo il coltello tra i denti, invece…”

Nella Casa del Gf Vip si sono dichiarati amore eterno, moltissime parole che di fatto non hanno portato alla conclusione sperata. I due, ieri sono stati interpellati da Alfonso per spiegare cosa sia successo. Miriana ha iniziato a raccontare dicendo di essersi sentita delusa dal comportamento di Biagio. Il suo ex fidanzato subito dopo essersi abbracciati e baciati in studio, sarebbe corso nel salotto di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, per raccontare i dettagli della loro storia d’amore. Subito dopo a Mattino 5 avrebbe dichiarato di essersi sentito usato dalla Trevisan. 

Miriana Trevisan Biagio D'Anelli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il capoprogetto svela il dietro le quinte: “Ecco come si muove la macchina del Gf”

Miriana ha raccontato: “L’ho cercato, certo, lui dice cose diverse in tv? Sì ho visto. Io devo parlare con lui da sola perché sono ferita. Lui si è sentito usato da me? Se l’è raccontata da solo, io ho cercato anche un chiarimento. Appena uscita mi ha detto: ‘Parleremo da soli fuori, staremo insieme, perché saremo io e te e ne parleremo’. In realtà invece non è stato così. […] L’ho cercato, certo, lui dice cose diverse in tv? Sì, ho visto. Io devo parlare con lui da sola perché sono ferita. Lui si è sentito usato da me? Se l’è raccontata da solo, io ho cercato anche un chiarimento. […] Se ho scoperto qualcosa? Certo, ho visto questo di lui in tv a Pomeriggio 5, quello che avete mostrato voi.” L’ex ragazza di Non è la Rai ha continuato: “Ci siamo sentiti al telefono, gli ho raccontato la mia giornata fuori dal GF Vip, poi lui mi ha detto: ‘Adesso devo andare a lavorare’. Poi ho visto tutto questo di lui a Pomeriggio 5. Sono confusa e ripenso agli avvertimenti e gli aerei che mi mandavano contro di lui. […] Ha detto che io l’ho sfruttato!”.

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip, la reazione dei social alla puntata del 10 marzo

Miriana Trevisan Biagio D’Anelli: qualcosa non torna…

Subito dopo queste dichiarazioni, Alfonso ha invitato Biagio ad un confronto con la sua ex fidanzata. Confronto in cui si sono accusati a vicenda di mentire. Biagio ha poi rinfacciato a Miriana di avergli chiesto di contattare la sua agente qualora avesse voluto parlare con lei, non volendo dargli il suo numero di telefono. Sicuramente qualcosa non torna. Ciò è stato palese fin da subito. Anche Signorini si è dimostrato confuso dalle spiegazioni dei due ex amanti, non capendo come la situazione sia degenerata fino a quel punto. Sarà una strategia per far parlare ancora di loro due?

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine