x

x

William, Kate e George: ecco quali sono i nomi segreti che utilizzano i Cambridges

I duchi di Cambridge e il principino George usano tutti nomi segreti per nascondere la loro identità al pubblico. Andiamo a scoprire quali sono!

di Redazione Rumors.it | 11 Marzo 2022
Foto: Christian Charisius/IPA Agency

Quando William e Kate sono liberi dagli impegni reali, come qualsiasi coppia, si concedono una vacanza oppure semplicemente una gita fuori porta. In queste occasioni, usano dei nomi falsi, sia per non farsi riconoscere che per ragioni di sicurezza. Anche il piccolo George, di soli 8 anni, segue le orme dei genitori. Il principino si è inventato un nome in codice per nascondere la sua identità. Una scelta necessaria, ma allo stesso tempo divertente. Sappiamo infatti che i bambini spesso giocano con i loro nomi.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco presto a casa: “Nulla sarà più come prima”

Negli ultimi giorni i tabloid hanno riportato un episodio piuttosto simpatico, in cui Kate ha utilizzato un nome in codice. I fatti risalgono al 2010, quando i duchi di Cambridge abitavano in Galles. All’epoca vivevano in un cottage nella tenuta di Bodorgan ad Anglesey, poiché William era pilota di ricerca e soccorso nella vicina RAF Valley. Un giorno, la Middleton era andata a fare shopping in un negozio di accessori per sport acquatici. Dopo aver acquistato una muta, una volta arrivata alla cassa, si era accorta di aver dimenticato il portafoglio. Ed è proprio qui che ha tirato fuori uno dei suoi nomi segreti.

Kate Middleton origini

Foto: GEORGE ROGERS/SIPA/IPA

 

LEGGI ANCHE > Pechino Express, Giulia Paglianiti e Anna Ciati ci raccontano il loro viaggio: “Ci siamo sentite vicine”

Così ha chiesto al negoziante, Dave Buckland, che non l’ha riconosciuta, se poteva tenerle da parte la muta mentre lei andava a prendere il borsellino. Dave accettò e poi chiese a Kate il suo nome, a quel punto lei rispose: “Mrs Cambridge”. Questo, però, è solo una delle tante identità utilizzate dalla duchessa. Quando lei e William vanno in vacanza si fanno chiamare Danny Collins e Daphne Clark. Entrambi hanno le iniziali DC, che stanno per Duca e Duchessa di Cambridge.

LEGGI ANCHE > Gianluca Vialli parla apertamente del cancro: “Ho paura di morire, ma la malattia non è solo sofferenza”

William e Kate nomi segreti: anche Baby George ne ha uno

Anche Baby George ha un nome segreto. La prima volta che l’ha utilizzato è stato nel 2019, quando si trovava nella campagna del Berkshire insieme alla nonna Carole Middleton e ai suoi fratelli. Una signora stava passeggiando nei dintorni con il suo cane, quando George si è avvicinato per accarezzarlo. Ovviamente lei sapeva chi fosse, ma per metterlo a suo agio gli ha chiesto come si chiamasse. Con suo grande stupore, il principino ha risposto: “Archie”. Molti pensano che si sia lasciato ispirare dal nome dal figlio di Harry e Meghan. Marie Claire ha invece spiegato che il suo soprannome è stato stabilito molto prima che il cuginetto nascesse.

Kate, William, Charlotte e George

Foto: IPA