x

x

Soleil Sorgé, sorgono dubbi sull’eliminazione dal Gf Vip. Ma l’influencer è pronta per una nuova avventura

I fans di Soleil Sorgé insorgono e avanzano l’ipotesi che l’eliminazione dal Gf Vip era stata programmata in vista della sua partecipazione come opinionista alla Pupa e il Secchione

di Roberta Mazzacane | 12 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

Soleil Sorgè è stata, fino a poco tempo fa, la favorita alla vittoria del grande Fratello, fino a quando il televoto flash l’ha eliminata a sorpresa dopo l’uscita di Miriana Trevisan. Il popolo del web però è parso dubbioso in merito a questa eliminazione improvvisa pensando ad uno stratagemma per fare uscire dal reality la concorrente, che avrebbe già in cantiere un altro show televisivo. Quando a sorpresa Alfonso Signorini ha aperto un televoto flash e in nomination ci erano finiti Soleil e Davide Silvestri, la maggior parte dei telespettatori si aspettavano che il pubblico avrebbe salvato per l’ennesima volta l’influencer.

LEGGI ANCHE > Le sorelle Valli, il successo è di famiglia: chi sono le tre influencer ospiti di Silvia Toffanin

Invece, con grande sorpresa del pubblico in studio e a casa, Davide è arrivato direttamente in finale con un 58% di voti, mentre Soleil è uscita definitivamente dal gioco. Quasi subito sul web sono scoppiate le polemiche: buona parte dei commenti che si leggono ritengono che questa eliminazione fosse già decisa e infatti si vocifera da tempo che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarà la terza giudice de La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso, in partenza su Italia 1 dal prossimo 15 marzo.

 

Soleil Sorge e Miriana Trevisan

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine

 

LEGGI ANCHE> Gf Vip, Miriana Trevisan lascia Biagio D’Anelli: che cosa è successo

Sono molto simili i toni della maggior parte dei commenti alla pagina del Gf Vip, secondo cui Soleil sarebbe uscita perché già in possesso di un contratto con il nuovo programma della D’Urso. Fino ad ora tutto ciò rimane comunque una mera supposizione e non c’è nessuna conferma ufficiale dalla produzione de La Pupa e il Secchione show, nel cui trailer si vedono come giudici solo Antonella Elia e Federico Fashion Style. Resta però il punto interrogativo su chi sarà il terzo giudice, ma ora che l’influencer è libera e sempre più popolare, l’ipotesi parrebbe verosimile.

LEGGI ANCHE> Antonella Mosetti sfoggia un lato B mozzafiato e scatena le fantasie del web

Soleil Sorgé La Pupa e il Secchione: nessuna conferma ufficiale

Nessuna conferma ufficiale nemmeno da parte della conduttrice Barabara D’Urso, che a Pomeriggio 5 parla spesso del suo nuovo show, ma quando era a Verissimo da Silvia Toffanin ha detto: “Il terzo giudice è un segreto nel senso che non sappiamo ancora se accetterà, se non accetterà, cosa succederà.. Se è Soleil? Non posso dirti niente! Ora è dentro la Casa! Anche se io desiderassi avere Soleil come faccio a dirglielo, sta là… Se esce prima posso dirglielo, se arriva in finale glielo dico la notte alle due. Magari dice di no e mi ritrovo con un punto interrogativo là” aveva giocato Barbara sui gossip che insistono già da alcune settimane. Adesso, con la sua uscita dal reality di Signorini, questa possibilità si concretizza sempre di più.

Soleil e Alfonso Gf Vip

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine