x

x

Francesca Ferragni si sposa, la dolce proposta di matrimonio sul Lago di Garda

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti stanno insieme dal 2009 e i fan ormai da tempo speravano nell’arrivo della proposta: quel giorno è arrivato e…

di Luca Diana | 13 Marzo 2022
Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti - Foto: Instagram @fraferragni e @riku_usm

Anno fortunato per Francesca Ferragni che in questo 2022 coronerà alcuni dei traguardi più belli nella vita di una persona: dopo l’annuncio della gravidanza, dato ai fan tramite i suoi profili social, nel giorno del suo 33esimo compleanno è stata sorpresa ancora una volta dal suo compagno Riccardo Nicoletti. Ebbene sì: dopo aver soffiato le candeline su una torta gigante formata dalle lettere del proprio nome, Riku ha deciso di chiederle la mano.

LEGGI ANCHE > Pupa Party, Isola Party e GFVIP Party: cosa sono e perché Mediaset ci punta così tanto? 

Riccardo Nicoletti, come dicevamo, ha deciso di farle la proposta di matrimonio proprio nel giorno del suo compleanno in una location da sogno e davanti a tutta la loro famiglia. In questo secondo weekend di marzo, infatti, i Ferragnez hanno deciso di organizzare una gita fuoriporta a Salò, sul lago di Garda, proprio per celebrare al meglio l’arrivo dei 33 anni di Francesca. Nessuno però si aspettava che proprio in questa occasione sarebbe arrivata la proposta e tutta la famiglia ne è rimasta piacevolmente sorpresa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

 

LEGGI ANCHE > Battiti Live 2022, in arrivo lo spin-off girato su una nave da crociera? Ecco tutti gli indizi

D’altro canto Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti stanno insieme dal 2009 e anche i fan ormai da tempo speravano nell’arrivo della proposta. I due, infatti, stanno insieme da tredici anni e tra alti e bassi non hanno mai smesso di amarsi come il primo giorno. Ora questo loro amore verrà suggellato dalle nozze e dalla nascita del loro primogenito. Emozioni a non finire per la coppia che quindi si appresta a vivere due dei momenti più magici nella vita di ognuno di noi: il matrimonio e la nascita di un figlio.

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez senza veli, ecco gli scatti in topless che hanno fatto impazzire il web

Francesca Ferragni si sposa: la proposta nel giorno del suo compleanno

A festeggiare con loro, come già affermato, c’era tutta la famiglia Ferragnez: in prima linea, ovviamente, le due sorelle Chiara e Valentina che sui loro rispettivi profili Instagram hanno condiviso degli scatti davvero toccanti. Se la più piccola delle tre tiene abbracciata Francesca mentre le tocca il pancione, Chiara nella foto indica l’anello e mostra un sorriso colmo di felicità. Insomma, possiamo davvero dire che questo 2022 promette delle fortissime emozioni per tutti loro. Ecco alcuni scatti tratti dai profili social ufficiali!

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti

Francesca Ferragni e Riccardo Nicoletti – Foto: Instagram @fraferragni e @riku_usm