x

x

Pierpaolo Pretelli ospite a Verissimo: “Sono arrivato ad avere delle crisi di esaurimento”

Nella puntata domenicale di Verissimo, Pierpaolo Pretelli ha aperto il suo cuore a Silvia Toffanin e ha raccontato degli aspetti della sua vita privata che ancora non conoscevamo…

di Luca Diana | 13 Marzo 2022
Foto: Ufficio Stampa Giffoni

Nell’ultima puntata di Verissimo, l’ex velino e concorrente del Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli si è raccontato come mai fatto prima nel salotto domenicale di Canale 5. Alla padrona di casa Silvia Toffanin, infatti, ha esternato la sua felicità per il bel periodo che fortunatamente sta vivendo da un anno a questa parte sia in amore che in tv: “La vita mi sta regalando grandi soddisfazioni, sono felice. Bisogna quindi godersi quegli attimi di felicità che arrivano. Penso che tutto accade nella vita perché deve accadere, credo molto nel destino“.

LEGGI ANCHE > So Wine So Food, Stefano Cocco ci racconta la nuova sketch comedy di Sky Uno

La mia vita è stata molto altalenante, sia a livello di emozioni che di lavori perché fino a poco prima del GF io lavoravo in negozio di abbigliamento”, ha svelato Pierpaolo al pubblico di Verissimo. Il giovane talento marateota, infatti, ha raccontato del difficile periodo che ha dovuto affrontare dopo il successo sul bancone più famoso d’Italia, prima di sbarcare al Grande Fratello Vip 5: “Io ho fatto il primo provino con Alfonso in zoom, con gli altri autori, che ero nei magazzini del negozio con tutte le scarpe dietro da vendere”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

LEGGI ANCHE > Battiti Live 2022, in arrivo lo spin-off girato su una nave da crociera? Ecco tutti gli indizi

“I momenti brutti li ho passati in quel periodo in cui lavoravo in negozio: facevo degli orari assurdi perché ovviamente più lavoravo più guadagnavo. La sera anziché andare a casa da mio figlio o a riposare andavo a lavorare in discoteca come vocalist. Facevo lo speaker di notte e di giorno lavoravo lì e praticamente non dormivo più”, ha svelato Pierpaolo. “Sono arrivato ad avere delle crisi di esaurimento perché tanto lavoro, poi il fatto di vedere poco Leonardo. È arrivato un punto in cui sono scoppiato e quindi quello lo vedo come un momento molto buio anche perché non sono uno che esterna molto anche perché i miei problemi voglio risolverli tra me”.

“Avevo proprio voglia di mettermi in gioco perché mi rendevo conto che stavo facendo un lavoro che non amavo fare, che lo facevo perché avevo un figlio, perché comunque in quel momento era così e doveva andare così”, ha proseguito Pierpaolo durante il suo racconto a Silvia Toffanin svelando un aneddoto: “La sera prima di andare a letto, in quel periodo lì scrivevo su un diario, su un libricino, le cose che desideravo e qualcosa è successo. Non bisogna mai perdere gli obiettivi, fissarli e provare in tutti i modi a raggiungerli“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

 

LEGGI ANCHE > Belen Rodriguez senza veli, ecco gli scatti in topless che hanno fatto impazzire il web

Pierpaolo Pretelli a Verissimo: “Io e Giulia ci completiamo”

Infine, Pierpaolo ha dedicato le ultime parole di affetto alla sua fidanzata Giulia Salemi e al piccolo Leonardo, primogenito nato dalla precedente relazione con Ariadna Romero: “Sono sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle, però mio figlio mi ha fatto diventare uomo. Mi ha fatto crescere da un giorno all’altro. Con Giulia va molto bene. È stato un rapporto che è sempre cresciuto. Ci sosteniamo a vicenda quindi non c’è assolutamente competizione anzi ci supportiamo e diamo consigli”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)