x

x

The Boys 3, Prime video ha rilasciato il primo trailer della terza stagione

La piattaforma streaming ha accontentato i fan condividendo online il trailer della nuova stagione dell’acclamata serie drama

di Redazione Rumors.it | 15 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa

Prime Video ha rilasciato nelle ultime ore il primo teaser trailer dell’attesissima terza stagione della serie drama nominata agli Emmy The Boys durante un panel al South by Southwest (SXSW) festival. In quest’occasione – dove a moderare c’era Christian Slater, voce di uno dei personaggi della serie antologica animata The Boys Presents: Diabolical – alcuni attori del cast e lo showrunner Eric Kripke hanno rivelato nuovi dettagli sul prossimo capitolo dell’amata serie sui supereroi. La nuova stagione debutterà con tre episodi il prossimo 3 giugno. Nuovi episodi saranno disponibili ogni venerdì fino a un epico finale di stagione l’8 luglio. La stagione sarà composta quindi in totale da 8 episodi. Il teaser mostra solo alcuni dei momenti diabolici che ci aspettano e offre una panoramica su tutti i personaggi amati dai fan e sui nuovi arrivi.

LEGGI ANCHE > Matteo Berrettini e la fidanzata si sono lasciati: smettono di seguirsi su Instagram

La nuova stagione in 8 episodi sarà disponibile in streaming esclusivamente su Prime Video in più di 240 Paesi e territori nel mondo. The Boys offre una versione divertente e irriverente di ciò che accade quando i supereroi – famosi come celebrity, influenti come politici e venerati come dèi – abusano dei propri poteri invece di usarli per fare del bene. Intenti a fermare i supereroi corrotti sono i The Boys, un gruppo di vigilanti che porta avanti un’impresa eroica per svelare la verità sui Seven e su Vought – la società multimiliardaria che gestisce questi supereroi e che copre tutti i loro sporchi segreti. È una lotta tra i ‘senza potere’ e i ‘potentissimi’. Per la nuova stagione, fare da colonna sonora al teaser è Bones, nuovo brano dell’album di prossima uscita Mercury – Act 2 della band vincitrice del Grammy, Imagine Dragons.

 

LEGGI ANCHE > Pete Davidson è più innamorato che mai: sul petto spunta il tatuaggio per Kim Kardashian

La prima stagione di The Boys aveva debuttato nel luglio del 2019, mentre il sequel è stato trasmesso a partire da settembre 2020. La produzione ha subito dei rallentamenti a causa del Coronavirus e Amazon si è trovata costretta a saltare l’appuntamento annuale con la Stagione 3. Fortunatamente però mancano appena sei mesi al ritorno di Hughie, Butcher, Marvin e Frenchie, che in questa terza stagione dovranno fare i conti con una nuova e terrificante minaccia. Tutti fremono all’idea di cosa accadrà dato il finale scioccante della seconda stagione. In attesa dell’uscita, presto sarà disponibile The Boys: Diabolical, lo spin-off animato annunciato a dicembre durante il Comic-Con a San Diego. La serie antologica sarà ambientata nello stesso universo di The Boys e dovrebbe debuttare a breve.

LEGGI ANCHE > Bryan Adams a ruota libera su Covid, nuovo album e Måneskin: “Hanno rotto le regole”

The Boys 3 trailer: online trailer nuova stagione della serie targata Prime Video

Il ricchissimo cast della terza stagione include importanti nomi come Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie, Claudia Doumit e Jensen Ackles. La serie tv ha avuto un successo a livello mondiale. La storia si è basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson, qui in veste anche di executive producer, con l’aiuto per lo sviluppo dall’executive producer e showrunner Eric Kripke. Tra gli altri executive producer si annoverano anche Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Craig Rosenberg, Ken F. Levin, Jason Netter, Paul Grellong, David Reed, Meredith Glynn e Michaela Starr. The Boys è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios, in collaborazione con Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

THE BOYS- stagione 3

Foto: Youtube