x

x

Pete Davidson è più innamorato che mai: sul petto spunta il tatuaggio per Kim Kardashian

Pete Davidson ha voluto dimostrare quanto il suo amore nei confronti della fidanzata Kim Kardashian sia vero: il nome dell’amata sarà per sempre sulla sua pelle…

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa Netflix / Instagram @kimkardashian

La relazione tra Pete Davidson e Kim Kardashian procede a gonfie vele. I due sono sempre più affiati, proprio come confermano le diverse paparazzate. Anche se l’ex marito di Kim, il rapper Kanye West, non riesce ancora ad accettare la fine del loro matrimonio, l’influencer, invece, sembra essere molto convinta della scelta fatta. Proprio la regina delle influencer ha deciso di mettere definitivamente un punto alla loro storia e iniziare così una nuova vita. La scelta sembra essere quella giusta, dato che, negli ultimi tempi, Kim appare in forma smagliante.

LEGGI ANCHE > Il business secondo Kim Kardashian: “Alzate il c*** e lavorate”

Il comico del Saturday Night Live è follemente innamorato di Kim e, proprio di recente, ha deciso di dimostrarlo con un gesto piuttosto eclatante. Sembra proprio che Pete si sia tatuato il nome di lei sul petto. Un romantico gesto d’amore, che conferma ancora una volta la stabilità della loro relazione. La prova del tatuaggio è un selfie diventato virale nella giornata di domenica, grazie al collaboratore del comico, tale Dave Sirus. Quest’ultimo ha condiviso gli screenshot di una conversazione tra Davidson e West.

Pete Davidson ex

Foto: Ufficio Stampa Neflix

 

LEGGI ANCHE > Millie Bobby Brown debutta sul red carpet con il fidanzato, il vestito è super sexy

La nuova fiamma di Kim ha deciso di scrivere a Kanye per fare pace. Dallo screenshot si legge infatti: “Yo, sono Skete. Puoi per favore prenderti un secondo e calmarti. Kim è letteralmente la migliore madre che abbia mai incontrato. Quello che fa per quei bambini è incredibile”. E poi ha aggiunto: “Ho deciso che non ti permetterò più di trattarci in questo modo e ho finito di stare zitto. Cresci!” A quel punto, il rapper gli ha domandato: “Dove sei ora?”. E Pete ha ironicamente risposto: “A letto con tua moglie“. Il tutto accompagnato dal fatidico selfie con il tatuaggio in bella mostra.

LEGGI ANCHE > Kanye West senza freni, in un videoclip “uccide” Pete Davidson

Pete Davidson Kim Kardashian: i fan hanno notato un particolare curioso

I fan più attenti si sono accorti di un particolare piuttosto curioso. Uno di loro ha scritto: “Sembra fatto da qualcuno che non fa tatuaggi. La mia ipotesi è che Pete se lo sia fatto fare da Kim“. Un’ipotesi molto accreditata, dato che non è la prima volta in cui vediamo una delle sorelle Kardashian nelle vesti di tatuatrice. Ad esempio, Kourtney ha lasciato permanentemente un dolce I love you sul braccio del fidanzato Travis Barker. Le Kardashian sono molto creative, ma anche i loro fidanzati non sono da meno. La dimostrazione d’amore di Pete lascia ben sperare. Chissà come avrà reagito Kanye… Siamo certi che la sua replica non si farà attendere.

pete davidson kim

Foto: Instagram Dave Sirus