x

x

Millie Bobby Brown debutta sul red carpet con il fidanzato, il vestito è super sexy

Millie Bobby Brown ha calpestato il primo red carpet di coppia con il fidanzato Jake Bongiovi

di Redazione Rumors.it | 14 Marzo 2022
Millie Bobby Brown e il fidanzato Jake Bonjovi Foto: Splash News and Pictures

Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi hanno fatto il loro debutto sul red carpet come coppia. L’attrice britannica, 18 anni, ha infatti calpestato il red carpet dei BAFTA Film Awards alla Royal Albert Hall di Londra al fianco del suo nuovo fidanzato, il figlio del musicista Jon Bon Jovi. Brown ha ufficializzato la loro storia su Instagram lo scorso novembre 2021, con una tenera foto dei due mentre si scambiano un bacio sul London Eye.

LEGGI ANCHE > Millie Bobby Brown esce allo scoperto con il suo nuovo amore: lui è il figlio di un noto cantante

Prima dell’annuncio, Brown e Bongiovi erano già stati avvistati insieme più e più volte durante l’estate. Quest’inverno, i due hanno speso le prime vacanze come coppia. La star di Stranger Things ha infatti postato una foto di loro due in posa davanti ad un albero di Natale, scrivendo “Buone vacanze ❤”. E ancora, in occasione del suo compleanno, la Brown ha condiviso su Instagram una foto di loro due in costumi coordinati ed ispirati a Barbie e Ken accanto alla didascalia “Hey Ken!”.

Millie Bobby Brown Jake Bonjovi

Foto: James Shaw / Avalon

 

LEGGI ANCHE > Stranger Things 4, l’inizio della fine: Netflix ha rilasciato le date di uscita della nuova stagione

Per il loro primissimo debutto su un red carpet come coppia, Millie e Jake hanno sfoggiato un coordinato look nero. Brown ha indossato un abito in velluto nero con dettagli in pizzo vedo non vedo, a cui ha abbinato dei guanti, sempre in velluto nero, ed un set di gioielli in argento. Bongiovi, 19 anni, ha invece optato per un semplice abito nero, che ha però valorizzato indossando una spilla con la bandiera ucraina, in supporto, ovviamente, del paese coinvolto nella violenta invasione Russa.

LEGGI ANCHE > Stranger Things, dopo la quinta stagione potrebbero arrivare degli spin-off

Millie Bobby Brown fidanzato: in attesa di Stranger Things…

Rivedremo Millie Bobby Brown nel piccolo schermo con l’attesissima quarta stagione della serie che le ha assicurato il successo, Stranger Things, in uscita il 27 maggio. Il rilascio della quarta stagione della serie TV è stato ufficializzato verso la fine del 2021, con un trailer che vede la Brown insieme alle sue costar Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), e Noah Schnapp (Will Byers) pronti per l’arrivo di un qualcosa di oscuro e misterioso. A quasi tre anni dal debutto della terza stagione su Netflix, rivedremo finalmente i nostri eroi alle prese cn le stranezze di un Sottosopra ancora tutto da scoprire. Tra il cast, anche Winona Ryder, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Maya Hawke, Sadie Sink, Joe Keery, Priah Ferguson, and Cara Buono.

Millie Bobby Brown Jake Bonjovi

Foto: James Shaw / Avalon