x

x

Kanye West senza freni, in un videoclip “uccide” Pete Davidson

Il rapper ce l’ha a morte con il nuovo fidanzato dell’ormai ex moglie Kim Kardashian e continua a minacciarlo in tutti i modi

di Redazione Rumors.it | 4 Marzo 2022
Foto: PrPhotos-Ufficio stampa Netflix

Siamo ormai da mesi abituati alle continue e pesanti provocazioni di Kanye West, anche per questo non ci siamo troppo stupiti quando il mese scorso ha iniziato a lanciare frecciatine contro il nuovo compagno della sua ex moglie. Dopo le prime shade però il rapper ha davvero esagerato, i suoi post hanno incitato centinaia di fan a minacciare di morte Pete Davidson ed è anche intervenuta Kim Kardashian. Kanye aveva chiesto ai follower di calmarsi, non però per porre fine a questa sorta di ridicola faida ma perché di Pete se ne sarebbe occupato lui personalmente. Sotto ad una foto condivisa sui social infatti aveva scritto: “Dopo una richiesta di mia moglie, non fate nulla di fisico a Pete, mi occuperò della situazione da solo tranquilli”. E in effetti di Davidson se n’è occupato davvero senza l’aiuto di nessuno.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle denunciata dalla sorellastra: “Diffonde notizie false sulla famiglia”

Nel nuovissimo video Eazy, il rapper rapisce, uccide Pete violentemente e poi canta con la sua testa in mano. “Dio mi ha salvato dall’incidente affinché potessi prendere Pete Davidson a calci in c**o”, rappa West all’interno del suo nuovo pezzo pubblicato a metà gennaio. Ora però, dopo che un giudice ha reso ufficiale – su richiesta dell’ex compagna – il divorzio tra la Kardashian e l’imprenditore,  è uscito anche il video in claymation della canzone dove la versione in plastilina di Kanye va ben oltre i calci: uccide l’attore. Non è chiaro fino a che punto l’artista sia coinvolto nell’ideazione del video, dato che non appare nel suo account YouTube ufficiale. West l’ha comunque condiviso ieri sul suo profilo Instagram.

Kanye West contro Pete Davidson, video Eazy

Video Eazy – Foto: Youtube

LEGGI ANCHE > Lory Del Santo e Marco Cucolo insieme fanno scintille: “È molto attivo e seducente”

Oltre a cantare con una testa umana sottobraccio, nel video di Eazy il rapper rapisce un uomo con le fattezze di Davidson, gli mette un cappuccio in testa, lo lega al suo quad, per poi seppellirlo e piantargli delle rose sulla testa. Alla fine del video appare anche la scritta: “E vissero tutti felici e contenti, ad eccezione di Skete“. Skete è il nome che West ha usato su Instagram per riferirsi a Davidson. Nel video la parola è barrata e sostituita da “voi sapete chi”. Segue infine la scritta “JK sta bene”. Kanye aveva già più volte attaccato Davidson su Instagram negli ultimi periodi, spingendo addirittura la Kardashian a scrivere che se qualcuno avesse fatto male all’attore la colpa sarebbe stata del rapper. Dopo questa battaglia social, ora sul profilo dell’imprenditore sono presenti solo due post: quello relativo al video di Eazy e uno sull’Ucraina.

LEGGI ANCHE > Virginia Raffaele è di nuovo innamorata: conosciamo Thomas Santu, il suo fidanzato segreto

Kanye West video Pete Davidson: il rapper esagera nel suo nuovo videoclip

Per cantare il testo di questo nuovo singolo il rapper ha sintetizzato la sua voce. Il risultato, anche senza l’accompagnamento delle immagini, risulta parecchio creepy. L’unione di un beat in cui cassa e rullante suonano in reverse, una voce femminile quasi disturbante e degli accordi minimali dà vita ad un’atmosfera particolarmente pensante, attorno a delle frasi piuttosto dure pensate e scritte da West. Ascoltando la canzone sentiamo infatti Kanye rappare contro il fidanzato dell’ex moglie con parole forti come: “Posso fare il c**o a Pete Davidson”. Il video in poche ore è già stato ricondiviso su tutte le piattaforme social e ha superato le 560 mila visualizzazioni. Vedremo prossimamente se lo stesso Davidson reagirà alle provocazioni e se a prendere parola sarà nuovamente la Kardashian.

Kanye West contro Pete Davidson, video Eazy

Video Eazy – Foto: Youtube