x

x

Meghan Markle denunciata dalla sorellastra: “Diffonde notizie false sulla famiglia”

Meghan Markle è stata citata in giudizio per diffamazione dalla sorellastra Samantha. Andiamo a scoprire il motivo

di Redazione Rumors.it | 4 Marzo 2022
Foto: PrPhotos

L’allontanamento dalla Royal Family non è stato sufficiente a far sparire i problemi dalla vita della duchessa di Sussex. Oltre a una continua ed estenuante lotta con i tabloid, Meghan deve affrontare anche diverse diatribe familiari. Nelle ultime ore, infatti, è arrivata la notizia di una denuncia per diffamazione nei suoi confronti. L’artefice? La sorellastra Samantha, 57 anni. Secondo quest’ultima, l’ex Star di Suits si sarebbe lasciata andare a delle dichiarazioni false e maliziose.

LEGGI ANCHE > Meghan e Harry prendono posizione contro la Russia: “Stiamo con la popolazione Ucraina”

Il tutto sarebbe avvenuto durante l’intervista bomba rilasciata ad Oprah Winfrey, ormai quasi un anno fa. Samantha ha accusato Meghan di aver falsamente affermato di essere figlia unica. Inoltre, sostiene che Meghan abbia mentito sul periodo in cui si sono viste l’ultima volta. La duchessa però, a sua volta, ha incolpato più volte la sorellastra di inventare storie false su di lei. Il tutto per venderle ai tabloid e ai programmi televisivi e così lucrare sulla sua persona.

Harry e Meghan nativi

Foto: CBS

 

LEGGI ANCHE > Meghan Markle non tornerà più nel Regno Unito? L’indiscrezione del biografo reale preoccupa

Samantha, invece, continua ad accusare la duchessa di aver attaccato il padre, allo scopo di vendere una falsa storia della sua vita. Infatti, la 57enne, ha rivelato che Meghan avrebbe falsamente affermato di essere cresciuta in povertà e di essere stata forzata a lavorare a partire dai 13 anni. Nella denuncia, si legge inoltre che la Markle avrebbe ingannato il pubblico riguardo al motivo dell’assenza del padre al suo matrimonio con Harry. Thomas, infatti, a causa di problemi di cuore, non avrebbe preso parte alla cerimonia sotto consiglio del suo cardiologo. Per concludere, la sorellastra ha definito il libro dei duchi di Sussex Finding Freedom un libro pieno di bugie.

LEGGI ANCHE > Regina Elisabetta, più forte anche del Covid: dopo 9 giorni è già tornata al lavoro

Meghan Markle sorella: Samantha ha chiesto un risarcimento di 75mila dollari

Secondo quanto riferito dai tabloid, la sorellastra avrebbe chiesto a Meghan 75mila dollari di risarcimento. Una cifra alta che, senza dubbio, avrà fatto infuriare la duchessa. La Markle non ha ancora riposto direttamente alle accuse, ma il suo avvocato, Michael Kump, ha dichiarato a TMZ: “Questa causa assurda e infondata è solo la continuazione di un  comportamento inquietante. Gli daremo la minima attenzione necessaria, che alla fine è tutto ciò che merita”.

Meghan Markle intervista famiglia reale

Foto: CBS