x

x

Biancaneve, paura sul set del live action: divampa l’incendio ai Pinewood Studios

Sono iniziate le riprese del nuovo live-action Disney, ma la produzione si trova già a dover affrontare un primo problema

di Redazione Rumors.it | 16 Marzo 2022
Fonte: Instagram @rachelzegler / @gal_gadot

Sono iniziati i lavori per il nuovo live action Disney, ma il set si trova già costretto ad affrontare un primo importante problema. La casa di produzione ha deciso di mettersi al lavoro su un nuovo film incentrato su Biancaneve, primo classico d’animazione della major che fa sognare i bambini di tutto il mondo. Il progetto verrà portato avanti da Marc Webb, regista statunitense, e Marc E. Platt, produttore cinematografico e teatrale statunitense. Questi live action sarà un musical e la colonna sonora sarà a cura di Benj Pasek e Justin Paul, noti per aver composto musiche e testi del musical Dear Evan Hansen e per aver scritto i testi delle canzoni di La La Land.

LEGGI ANCHE > Rachel Zegler sarà Biancaneve nel nuovo live-action Disney

La produzione del live action di Biancaneve, appena iniziata, si trova già di fronte alle prime difficoltà. Ai Pinewood Studios, dove la Disney sta girando il musical, una parte del set è stata invasa dalle fiamme. Per fortuna l’incendio non ha causato vittime, dato che le riprese non erano in corso e sul posto c’erano solo allestimenti di scena. Il fuoco sembrerebbe partito da una piccola parte del set, forse da un albero, per poi diffondersi rapidamente. Così un muro di fumo si è esteso fino al cielo e ha circondato l’edificio.

Biancaneve live action fiamme

Fonte: Twitter

 

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker si consola con il medico più sexy d’Italia: scatta il bacio con Giovanni Angiolini

Quando sono arrivato lì, le fiamme erano enormi, arrivavano fino al soffitto. Poi parti del set hanno iniziato a prendere fuoco e il cottage con il tetto di paglia ha iniziato a illuminarsi” ha raccontato un testimone in un’intervista con il Sun. A confermare l’incidente, il servizio antincendio e di soccorso del Buckinghamshire. Nonostante il grosso shock, la troupe è stata evacuata in sicurezza e non ci sono stati feriti.  Secondo quanto riportato sempre dal Sun, la situazione sembrerebbe sotto controllo al momento.

LEGGI ANCHE > Gal Gadot sarà la Regina Cattiva di Biancaneve, il nuovo live-action firmato Disney

Biancaneve film, chi assaggerà la mela avvelenata?

Protagonista del nuovo live action di Biancaneve sarà Rachel Zegler. Classe 2001, la giovane attrice statunitense ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema con il film West Side Story, diretto da Steven Spielberg. Al fianco della protagonista ci sarà Gal Gadot, l’attrice di Wonder Woman, che interpreterà la regina cattiva Grimilde. La Disney ha inoltre dichiarato che utilizzerà “creature magiche” al posto dei nani. Non resta che aspettare che tutti i lavori si concludano in sicurezza e che il film arrivi nelle sale: noi non vediamo l’ora!

Rachel Zegler

Fonte: Instagram @rachelzegler