x

x

Carolyn Smith e il videomessaggio per Fedez: “Forza, non mollare mai”

La ballerina, tramite il suo profilo Instagram, si è rivolta con commozione al cantante, che nei giorni scorsi ha raccontato di essere malato

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2022
Foto: Instagram @carolynsmith5

L’annuncio di Fedez, che attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha raccontato ai follower di avere un problema di salute,  ha colpito profondamente non solo i fan dell’artista, ma anche personalità del mondo dello spettacolo. Da diversi giorni, infatti, in molti, vicini o lontani al rapper, hanno manifestato la loro vicinanza e il loro supporto.

LEGGI ANCHE > Michele Merlo, Federico Baroni gli dedica il videoclip del suo nuovo singolo “Chilometri”

Dopo il messaggio di Vittorio Feltri, che nel weekend ha indirizzato una lettera al cantante scrivendo: “Fregatene, io ho il cancro”, anche Carolyn Smith ha voluto far sentire la propria voce, dicendosi dispiaciuta e vicina a entrambi, avendo avuto anche lei modo di provare le stesse sofferenze sulla propria pelle. La coreografa e ballerina lotta infatti contro il cancro dal 2015 e sa bene cosa significhi attraversare questo tipo di dolore.

Carolyn Smith cancro

Foto: Rai

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, la reazione dei social alla prima puntata: i meme e i tweet più belli

“Sono rimasta abbastanza sconvolta dalla notizia di Fedez. Io non conosco Fedez personalmente, però lo so quello che si può sentire nel momento in cui qualcuno ti dà la notizia di una malattia”, ha esordito la ballerina britannica, diventata famosa in Italia per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle in qualità di presidente di giuria.

LEGGI ANCHE > Amici, un coreografo critica la Celentano: “Rimasta indietro anni luce”

Carolyn Smith videomessaggio Fedez: “Forza, non mollare mai”

“L’unica cosa che io posso dire a queste persone che stimo tantissimo è di combattere con positività, e fare le cose che dicono i medici, perché abbiamo i migliori medici del mondo qua in Italia, fidatevi dei medici, i medici aiutano noi e noi aiutiamo i medici”, ha aggiunto la Smith, ribadendo l’importanza di essere positivi in qualsiasi situazione e di fronte a qualsiasi tipo di malattia. Rivolgendosi a Feltri e Fedez, infine, ha sottolineato quanto il supporto della famiglia in queste situazioni sia di fondamentale importanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

 Foto: Instagram@carolynsmith5