x

x

Giambattista Ferrara, tutto sul figlio dell’ex calciatore Ciro concorrente di Pechino Express

Giambattista Ferrara in coppia con il padre Ciro sta partecipando a Pechino Express 2022, scopriamo qualcosa di più su di lui

di Redazione Rumors.it | 22 Marzo 2022
Foto: Instagram @gioviferraraa

Giambattista è il figlio più piccolo di Paola Pallonetto e di Ciro Ferrara, ex calciatore famoso per aver giocato nella squadra del Napoli e della Juventus. È nato a Napoli l’11 agosto 2001 e, nonostante la carriera del padre, il calcio non è la sua più grande passione.

LEGGI ANCHE >  Pechino Express, Ciro Ferrara e Giovambattista svelano ai nostri microfoni: “Continuiamo a battibeccare”

Giambattista frequenta l’Università e, per motivi di studio ha vissuto a Londra e a Berlino. Nonostante non abbia seguito le orme del padre, gli piace passare il tempo giocando a calcetto ed è un grande ammiratore di Maradona, al quale ha dedicato alcune parole in un suo post sui social, per commemorarlo dopo la sua morte.

Foto: Instagram @gioviferraraa

 

LEGGI ANCHE > Pechino Express 2022, i viaggiatori alla scoperta della Turchia: quale coppia ha dovuto lasciare la gara?

Giambattista, come ogni ragazzo della sua età, è un amante delle serate con gli amici, della playstation e dei viaggi estivi. Per chi se lo fosse chiesto, dal suo profilo Instagram sembra non essere single: anche se l’ultima foto con la fidanzata, una ragazza di nome Margherita, risale a più di un anno fa. I due saranno ancora una coppia? Senza dubbio, al suo fianco rimane sempre il padre Ciro Ferrara, con il quale Giambattista ha intrapreso questa pazza avventura.

LEGGI ANCHE > Sara Croce ammalia i fan in bikini: la fantasia animalier la rende più sexy che mai

Giambattista Ferrara chi è? Il partecipante più giovane di Pechino Express

La coppia formata da lui e il padre si chiama “Padre e Figlio” e pare che tra i due ci sia grande complicità. “Il rapporto che c’è tra me e papà è lo stesso che c’è da anni. Il viaggio non ci ha cambiati per niente, anzi papà mi ha trasmesso molte cose in questo viaggio e di questo sono molto felice”, ha rivelato Giambattista ai nostri microfoni. Ma il fatto più interessante è che Ferrara junior sia anagraficamente il partecipante più giovane del reality show condotto da Costantino della Gherardesca. Questo fattore potrebbe giocargli a favore, soprattutto negli spostamenti a piedi nei quali serve molta resistenza fisica. Dall’altra parte la sua giovane età potrebbe penalizzarlo in fatto di esperienza. In ogni caso, che vincano i migliori!

Ciro e Giambattista