x

x

Nuovo incidente per la moglie di Francesco Facchinetti: Wilma Faissol finisce in ospedale

Dopo la caduta da cavallo avvenuta a gennaio, la moglie del produttore musicale è stata nuovamente ricoverata in ospedale

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2022
Foto: Instagram @ladyfacchinetti

Non sembra essere un periodo particolarmente fortunato per Wilma Helena Faissol, moglie del conduttore televisivo e produttore Francesco Facchinetti. A due mesi di distanza dall’ultimo infortunio, avvenuto nel mese di gennaio, la modella è infatti stata nuovamente ricoverata in ospedale per una brutta caduta da cavallo. A riportare i fatti è stato Facchinetti in persona, che sui propri canali social ha raccontato l’accaduto.

LEGGI ANCHE > Charlene di Monaco è di nuovo sparita dai radar: ecco dove si nasconde

Già a fine gennaio 2022, un giorno prima del suo compleanno, Wilma Facchinetti era stata portata al pronto soccorso con codice rosso per via del trauma cranico e delle ferite alla testa riportate dopo la caduta da cavallo. Nulla di grave per la Faissol, che tuttavia si è mostrata particolarmente infastidita dal cattivo trattamento ricevuto in ospedale, poiché costretta ad attendere a lungo prima di essere visitata.

Foto: Instagram

 

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent 2022, tutto sul vincitore Antonio Vaglica (che non è come sembra)

Nella giornata di ieri, 23 marzo, un’ambulanza è arrivata intorno alle 11.30 in zona Vedroni, Strada del Golf, nella provincia di Como.  A chiedere assistenza è stata ancora una volta Lady Facchinetti, che dopo una nuova caduta da cavallo, è stata trasportata in codice giallo all’ospedale Sant’Anna di San Fermo. È stato il marito, Francesco Facchinetti, con cui vive a Mariano, a confermare l’incidente tramite i propri canali social.

LEGGI ANCHE > Kledi, una rivelazione dolorosa: il figlio di pochi mesi è malato

Wilma Facchinetti Instagram: la testimonianza

Forza Wilmaccia” ha scritto Facchinetti a corredo della foto che mostra il braccio della moglie con la flebo. Nelle sue stories su Instagram, infatti, il dj ha raccontato della nuova caduta della moglie da cavallo. “Purtroppo oggi Wally è atterrato male da un salto ed è caduto, e la Wilma con lui” ha spiegato Facchinetti, aggiungendo che la Faissol sarà sottoposta a un operazione a causa della frattura dell’omero. Dalla sua, Wilma ha raccontato: “Mai sentito un dolore così atroce. Sono immobilizzata e piena di farmaci”. In bocca al lupo Wilma!

Wilma Facchinetti Instagram

Foto: Instagram @ladyfacchinetti