x

x

Charlene di Monaco è di nuovo sparita dai radar: ecco dove si nasconde

Charlène Wittstock è tornata in Europa già a inizio mese, ma chi l’ha vista? Scomparsa da eventi ufficiali e dai social, sorge il dubbio che non si trovi nemmeno a Monaco

di Redazione Rumors.it | 24 Marzo 2022
Foto: BACKGRID/IPA

L’ultima apparizione pubblica di Charlène di Monaco risale al suo rientro in Europa dopo il soggiorno in Sudafrica, prolungato a causa di un’infezione a naso, gola e orecchie che l’ha costretta a quattro importanti interventi chirurgici in anestesia totale. Una volta tornata dall’Africa, aveva cercato rifugio in una clinica privata in Svizzera per rimettersi in salute lontano dagli obbiettivi dei fotografi e dalla vita di palazzo.

LEGGI ANCHE > Italia’s Got Talent 2022, chi è il vincitore Antonio Vaglica

Nonostante alcune voci su un ipotetico appartamento dove avrebbe abitato con i figli, secondo quanto emanato da Palazzo Princier, la principessa sarebbe tornata nel Principato il 12 marzo, giusto in tempo per festeggiare il 63° compleanno di suo marito. Charlène era stata costretta a festeggiare il suo compleanno in clinica e a stare lontana dai suoi gemelli, Jacques e Gabriella, durante la loro settima festa di compleanno, tenutasi a dicembre.

Charlene di Monaco

Charlene di Monaco – Foto: Instagram @hshprincesscharlene

 

LEGGI ANCHE > Luce dei tuoi occhi, tutto quello che c’è da sapere in attesa della seconda stagione

Charlene Monaco malattia: ecco dove si trova ora

Alcune indiscrezioni, addirittura, affermano che la sua scomparsa dai radar sia dovuta alla malattia che ha debilitato la salute fisica e mentale dell’ex nuotatrice. Altre voci parlano di problemi coniugali, di un presunto divorzio, con il Principe Alberto e del rapporto raffreddatosi con i figli. Così, Charlène è scappata da Palazzo dei Principi. La principessa si sarebbe trasferita nella residenza estiva della famiglia, sulle alture di Roc Agel.

Gala ha rivelato che la Wittstock si trova nella proprietà dei Grimaldi situata nel comune di Peille, proprio sopra Montecarlo. Più che di una casa di campagna, si tratta di un paradiso di 56 ettari dove pascolano alcune mucche Jersey, trovano riparo 200 galline rosse e dove vengono coltivati biologicamente ortaggi di tutti i tipi. La tenuta fu acquistata da Ranieri e Grace Kelly che la resero un piccolo Eden lontano da occhi indiscreti. Anche Charlene si è innamorata subito di questo luogo così diverso dalla formalità del Palazzo. Ricordiamo che ha trascorso la gravidanza lì, rimanendovi per diverso tempo dopo il parto. Ma non solo, si rifugiò lì anche prima del matrimonio con Alberto, dove è stata ritratta mentre nuotava in piscina o si intratteneva nella lettura. Questo posto è, senza alcun dubbio, il luogo migliore per far sìche la principessa di Monaco si rimetta completamente.

Via Instagram: @hshprincesscharlene