x

x

Charlene di Monaco ritrova il sorriso ed è tutto merito dello sport: gli scatti

Charlene di Monaco è stata immortalata durante la partita della Fight Aids Cup insieme ad Alberto e alla Principessa Stephanie mentre sfoggiava un sorriso raggiante: gli scatti

di Eleonora Galli | 23 Gennaio 2024
Foto: Niviere David/ABACAPRESS.COM / IPA

Charlene di Monaco torna a sorridere. La “Principessa Sissi” moderna ha ritrovato la sua serenità e non grazie ad Alberto, ma grazie allo sport. Ospite infatti durante la partita della Fight Aids Cup, una coppa di gala organizzata con l’obiettivo di raccogliere fondi contro l’AIDS, Charlene ha sfoggiato il suo sorriso, come non si vedeva più da tempo. Ma non solo, si è anche lasciata andare ad effusioni d’affetto con la Principessa Stephanie.

Charlene di Monaco, matrimonio in bilico? Lei risponde: “Mai stati meglio”

Charlene di Monaco torna a sorridere: gli scatti con la Principessa Stephanie

Charlene e Stephanie, sorella di Alberto di Monaco, sono infatti state immortalate mentre si abbracciano affettuosamente alla conclusione della partita tra le squadre Barbagiuans e Cirque FC Monaco. La felicità di Charlene evidentemente era contagiosa, tanto da coinvolgere tutti i presenti e anche Alberto, con il quale Charlene ha posato insieme a tutta la squadra mostrandosi serena e scacciando via quel velo di tristezza che troppo spesso ultimamente mostrava dietro a sorrisi di cortesia. Che sia arrivata una nuova epoca più rosea per la Principessa?

Charlene di Monaco

Foto: Niviere David/ABACAPRESS.COM / IPA

Charlene di Monaco ritrova il sorriso al fianco di Alberto ad un evento di beneficenza