x

x

Charlene di Monaco, matrimonio in bilico? Lei risponde: “Mai stati meglio”

Charlene di Monaco dopo mesi di speculazioni sulla presunta crisi con il Principe Alberto ha finalmente rotto il silenzio rivelando come stanno veramente le cose tra loro

di Eleonora Galli | 26 Settembre 2023
Foto: Olivier Huitel / Crystal Pictures / IPA

E ora parla Charlene. Ormai tutti si sono espressi e hanno speculato sulla presunta crisi perenne tra la Principessa di Monaco e il Principe Alberto, ma – a quanto pare – non ci sarebbe nessuna crisi tra i due. A confermarlo è stata la stessa, Charlene che dopo mesi di indiscrezioni e voci ha deciso di rompere il silenzio e spiegare la situazione. Da ciò che si diceva, i due sarebbero separati ormai da tempo e che si vedrebbero solamente per questioni di “protocollo reale” e impegni imprescindibili. Inoltre, lei si sarebbe trasferita in Svizzera senza di lui.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian cambia look: il suo pixie cut ci fa tornare negli anni ’90

Charlene di Monaco matrimonio: “Le voci di divorzio sono estenuanti”

Poche parole ma assertive, Charlene commenta dopo il suo viaggio in solitaria nella sua terra natale, il Sudafrica: “Va tutto bene nel nostro matrimonio”. Ed ha anche aggiunto: “Queste voci di divorzio sono estenuanti e non riesco a capire da dove provengano. A quanto pare alcuni media o persone vogliono vederci separati. Se ci sono mille foto che mi ritraggono un evento, i giornali scelgono sempre quella in cui guardo in basso o non sorrido. E poi scrivono che sembro infelice”.

LEGGI ANCHE > Taylor Swift ha un nuovo fidanzato? Avvistata con Travis Kelce alla partita dei Chiefs

Charlene di Monaco Principe Alberto: la crisi era già stata smentita più volte in passato

E non solo Charlene avrebbe chiarito la questione, anche Alberto si sarebbe dichiarato stizzito e ferito dalle ultime notizie sui giornali sul suo matrimonio in bilico: “I rumors che vogliono Charlene lontana da me sono falsi, e mi feriscono”. Ma non sarebbe nemmeno la prima volta che la coppia smentisce queste voci, già in passato avevano in più occasioni smentito i continui attacchi da parte dei giornali che dipingevano Charlene come una nuova Principessa Sissi.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta inaugura l’autunno con un abito verde: gli scatti