x

x

Diletta Leotta inaugura l’autunno con un abito verde: gli scatti

Diletta Leotta ha partecipato alla Milano Fashion Week e ha sfoggiato un abito verde che risalta il suo fisico perfetto…

di Redazione Rumors.it | 25 Settembre 2023
Foto: Instagram @dilettaleotta

La Milano Fashion Week si è conclusa poche ore fa e anche quest’anno si è riconfermato l’evento più seguito e più amato di Milano. Sono state tante le celebrità che hanno partecipato all’evento: da Chiara Ferragni a Emma Watson. Tra le tante influencer e vip italiane ha partecipato anche Diletta Leotta, nel suo primo debutto come neo mamma. La conduttrice ha sfoggiato tutto il suo stile in compagnia delle amiche Elisabetta Canalis e Melissa Satta.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, l’abito mini indossato alla Milano Fashion Week è già un must

Diletta Leotta abito verde: le foto durante la sfilata di Luisa Spagnoli

Diletta Leotta ha condiviso su Instagram alcune foto del suo abito con i suoi fan. La conduttrice indossa un vestito verde firmato Luisa Spagnoli. L’abito è a maniche lunghe con le spalline imbottite, stile anni 70. Nonostante le maniche lunghe, ha una scollatura generosa che permette di rimanere freschi anche in queste giornate di fine settembre. La gonna dell’abito è lunga con uno spacco centrale che rivela le gambe slanciate e toniche di Diletta. Per quanto riguarda gli accessori Diletta ha scelto di indossare una cintura marrone in pelle e dei tacchi dorati con dei dettagli arancioni. E infine, la conduttrice ha sfoggiato anche i suoi occhiali da sole per dare un tocco più casual e giovanile al look.

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, la dedica alla figlia Aria: “Gioia pura”

Diletta Leotta Elisabetta Canalis: amiche di sfilate

Oltre a Diletta Leotta anche Elisabetta Canalis e Melissa Satta sono state ospiti della sfilata della nuova edizione di Luisa Spagnoli. Melissa ha sfoggiato un tailleur nero in pelle con una maglietta bianca a maniche corte, un look audace e all’ultima moda. Invece, Elisabetta Canalis ha indossato un abito color marrone scuro che esalta il suo fisico statutario.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fab! (@thatsfabofficial)

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, look super sexy per la Milano Fashion Week: sfoglia la gallery!