x

x

Katia Ricciarelli e il Grande Fratello Vip: “Pippo Baudo non voleva che partecipassi”

L’ex vippona torna nel salotto di Verissimo dopo l’esperienza nella Casa più spiata d’Italia e parla del suo rapporto con l’ex marito Pippo Baudo

di Redazione Rumors.it | 28 Marzo 2022

Katia Ricciarelli, soprano e attrice di Rovigo, è ritornata negli studi Mediaset per un’intervista con Silvia Toffanin. Nel salotto di Verissimo ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip, ma non solo. Gli argomenti toccati sono stati parecchi, e quello che ha più attirato l’attenzione degli spettatori è stato il rapporto con l’ex marito Pippo Baudo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Katia Ricciarelli ha già programmi per il futuro: “Vorrei fare il giudice di un talent”

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo sono stati sposati dal 1986 al 2004. Dopo quasi 20 anni i due hanno affrontato un divorzio burrascoso e tanto chiacchierato quanto inaspettato. I motivi sono stati segreti per molti anni e si arrivò ad ipotizzare un tradimento da parte del conduttore siciliano. A quanto pare, però, la coppia si è allontanata per divergenze caratteriali, dopo il divorzio la Ricciarelli e Baudo non si sono parlati per anni, ma ora tra i due sembra essere ritornato il sereno.

Katia Ricciarelli Pippo Baudo

Foto: Youtube

 

LEGGI ANCHE > Pierpaolo Pretelli ospite a Verissimo: “Sono arrivato ad avere delle crisi di esaurimento”

È proprio a Verissimo che Katia ha raccontato di come i due siano tornati a parlarsi. Si sono incontrati all’Arena di Verona e per una pura casualità erano seduti vicini. Da quel momento è ricominciato un rapporto pacifico che sembra essere stato messo in difficoltà a causa della partecipazione della Ricciarelli al Grande Fratello Vip. Baudo infatti non ha più chiamato l’ex moglie dopo l’uscita dalla Casa. Il soprano ha spiegato che lui non voleva che lei partecipasse, ma che nella vita lei ha sempre fatto ciò che voleva.

LEGGI ANCHE > Verissimo, Sofia Goggia: “È stato sgradevole mettere in dubbio il mio infortunio. Ci sono rimasta male”

Katia Ricciarelli Pippo Baudo non voleva che partecipasse al Grande Fratello Vip

“Sono sempre stata abituata a fare quello che volevo. Poi se ho sbagliato, ho sbagliato per causa mia”, queste sono le parole di Katia Ricciarelli. Ha inoltre aggiunto che ha avuto paura di chiamare l’ex marito per dirgli della sua partecipazione al reality e alla domanda di Silvia Toffanin: “Hai paura del suo giudizio?“, l’ex attrice ha sottolineato nuovamente quanto a lei questo non interessasse e che è sempre stata abituata ad agire solo di testa propria. Sarà un programma televisivo il nuovo motivo di allontanamento tra gli ex coniugi?

Alex Belli e Katia Ricciarelli

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine