x

x

Arriva Affinity, il primo reality social della TV Italiana

Prodotto dal dott. Gianni D’Elia, il format è nato grazie all’intuito di Flavio Iacones che ne è l’ideatore: la prima edizione del reality show Affinity è in arrivo su YouTube

di Redazione di Rumors.it | 29 Marzo 2022
Foto: Ufficio stampa

Affinity è da ritenersi un autentico “esperimento sociale” che coinvolge 26 personaggi famosi (provenienti dal mondo dello spettacolo e influencer) che vivranno a stretto contatto per due settimane in una splendida “Villa” situata nel mezzo, tra la bellezza di Polignano a Mare e il fascino dei trulli di Alberobello. Lo scopo è quello di interagire con gli altri villani (abitanti della Villa) per cercarne le affinità amorose, intellettuali, interessi comuni e passioni. Tutto questo senza dover mai lasciare la “Villa”, ma potendo contare, e questa è una autentica novità per un reality, sulla tecnologia (smartphone) che permetterà ai concorrenti di utilizzare i propri profili social e rimanere sintonizzati con i propri followers, in un continuo confronto su quanto accade nella “Villa”.  Ecco perché è da considerarsi un “esperimento sociologico 3.0”.

LEGGI ANCHE > Amici 21, Gigi D’Alessio mette da parte la rabbia: gli auguri di compleanno a LDA sono commoventi

Tutti gli episodi ruoteranno intorno alla dinamicità dei personaggi, ognuno con il proprio vissuto e le esperienze maturate nell’ambito del proprio settore artistico, che sia social o televisivo. In ogni puntata ci sarà una votazione. Ognuno dovrà esprimere la propria nomination affinché più occupanti della “Villa” possano essere mandati a dormire in una tenda localizzata in quella che è definita “l’ultima campagna”. Questo perché i posti letto presenti nella “Villa” sono inferiori al numero degli occupanti della casa.

Foto: Ufficio stampa

Un altro momento importante che si svilupperà nell’arco dei 10 giorni di convivenza è l’eliminazione diretta dei concorrenti. Ci saranno infatti delle votazioni mirate, attraverso le quali si procederà all’eliminazione immediata di un concorrente, il quale dovrà subito lasciare la “Villa” e ritenere conclusa la sua partecipazione al reality. E in questo sarà importante creare affinità con quanti più componenti della “Villa”, anche se non mancheranno scontri e confronti molto accesi tra di loro.

LEGGI ANCHE > Michela Persico, paillettes e décolleté da urlo per i suoi 31 anni: ecco gli scatti del compleanno

Sarà l’ultima puntata a decretare il vincitore del reality e si procederà ad esclusione. Ogni abitante della “Villa” dovrà votare la persona con la quale ha stabilito una maggiore affinità e poter, in tal modo, eleggere il vincitore del primo reality show Affinity. Non mancheranno i colpi di scena, così come non mancheranno momenti di dolcezza alternati a veri e propri scontri anche fisici.

Affinity offrirà tutto questo e altro ancora. Basterà accedere qui per godersi lo spettacolo.