x

x

Amici 21, è guerra aperta tra Serena e Carola: colpa della maestra Celentano?

In vista della terza puntata del Serale di Amici 21, Carola Puddu e Serena Carella si sono scontrate a causa di una prova di ballo

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2022
Amici 21 - Foto: Ufficio stampa Mediaset

Continuano i preparativi per la terza puntata del Serale di Amici 21, che andrà in onda sabato 2 aprile su Canale 5. Non tutto però sembra filare liscio in casetta, infatti due ballerine rivali, Carola Puddu e Serena Carella, hanno avuto uno scontro acceso durante uno degli ultimi daytime. Questo scontro ha dato vita ad un duro botta e risposta che ha lasciato trapelare una tensione alle stelle. Ma qual è stata la causa della discussione?

LEGGI ANCHE > Elena Morali entra a La Pupa e il Secchione, ma c’è chi dice no

Abbiamo assistito alla discussione tra le due ballerine durante la puntata pomeridiana di lunedí 29 marzo. Al centro della contesa il guanto di sfida lanciato dalla professoressa Alessandra Celentano, indirizzato alle due allieve della scuola di Amici. Maria De Filippi per l’occasione ha chiamato tutti i ragazzi davanti allo schermo per avvisarli riguardo le nuove sfide lanciate dagli insegnanti. Peccato però che il guanto lanciato dalla Celentano abbia suscitato ben poco entusiasmo, in particolare in una delle due sfidanti.

Carola, Amici 21

Carola, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

LEGGI ANCHE > Jessica Selassié dopo il Gf Vip si butta nel mondo della musica: già in cantiere un progetto

Il guanto di sfida lanciato da Alessandra Celentano è stato pensato chiaramente per favorire la sua allieva, Carola Puddu, a discapito invece della ballerina Serena Carella, seguita da Raimondo Todaro. Infatti, la coreografia sarebbe da eseguire con le punte da ballo, mai utilizzate da Serena, la quale è scoppiata a piangere, affermando: “Sono proprio stanca, basta. Voglio continuare a migliorare ma non con queste cose qua… Voglio continuare a a studiare e fare i guanti di sfida che dico ok, come il primo che mi ha dato sui tacchi, da quello ho imparato tanto. Non voglio rifiutarlo, lo voglio fare, ma non mi metto sul palco del Serale con le punte, che non le ho mai messe in tutta la mia vita… A me questa sembra proprio cattiveria, accanimento nei miei confronti e ne sono stanca”.

LEGGI ANCHE > Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen e rivela: “Ho una grave malattia autoimmune”

Amici Carola Serena: lo scontro tra Carola e Serena continua

Dopo lo sfogo, è iniziata una discussione tra Carola e Serena. La prima ha cercato di spiegare che neanche per lei sarà facile realizzare la coreografia, ma Serena si è infuriata ancora di più. Carola ha replicato: “Sere quando ti dico che indossare una punta e una scarpa da ginnastica non è una passeggiata nemmeno per me, è perché lo penso davvero, non perché voglio impietosirti“. L’allieva però non ha voluto sentire ragioni: “Ma non c’è un però. Ma cosa Carola, stai facendo il tuo. Che però ci sta? Non ci sta nessun però”. La ballerina di classico ha detto amareggiata: “Esprimo il mio parere per una volta e non va bene“. Ma Serena ha rincarato la dose: “Non va bene per me… Basta che lo fai una volta per capire che puoi farlo… Cioé dillo che non è equo“. Più tardi la situazione sembra essersi placata, anche grazie alle scuse di Carola, che ha cercato di aiutare la compagna con la scelta delle punte da indossare. Come andrà a finire la sfida tra le due ballerine?

Serena, Amici 21

Serena, Amici 21 – Foto: Ufficio stampa Mediaset