x

x

Antonino Spinalbese rompe il silenzio su Belen e rivela: “Ho una grave malattia autoimmune”

Rivolgendosi direttamente ai sui follower, Spinalbese ha affidato al proprio account Instagram il racconto dei cambiamenti che lo hanno travolto in questi mesi, compreso un problema di salute

di Redazione Rumors.it | 29 Marzo 2022
Foto: Instagram @antonspin_

Nelle scorse ore Antonino Spinalbese, ex compagno di Belen Rodriguez, ha affidato al proprio account Instagram un racconto molto toccante riguardante gli ultimi mesi della sua vita. Parlando dei cambiamenti in atto, dalla separazione con la showgirl alla nascita della loro primogenita, il parrucchiere ha sottolineato quanto questi mesi siano stati difficili per lui, svelando di soffrire di una grave malattia, la cui diagnosi sarebbe arrivata poco dopo la nascita della figlia Luna Marì.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Estefania Bernal si sbilancia con Roger Balduino: “Forse mi fidanzo con lui”

Una vita di gloria vale un momento di dolore“, questa è la descrizione comparsa qualche ora fa sotto il video postato da Spinalbese sui propri social. Una citazione tratta dal film Unborkena cui lui tiene moltissimo, al punto da essersela tatuata su un braccio. Con questa citazione, Antonino ha colto di raccontare qualcosa in più su se stesso: “È vero che un momento di dolore vale una vita di felicità, ma nessuno ti dice mai quanto è forte il dolore, né quanto è lungo quel momento di strazio. E soprattutto nessuno ti dice mai come superarlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

 

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, sotto il blazer niente: dal completo candido spunta qualcosa…

Due anni fa, credevo di aver raggiunto l’alba di una vita felice, ma non era così” ha proseguito, dicendo che a renderlo felice erano bastate due novità: un nuovo amore, quello con la showgirl Belen Rodriguez, e un nuovo lavoro. Nonostante ciò, Spinalbese ha voluto sottolineare cosa abbia comportato per lui diventare un personaggio famoso: “Quando diventi un personaggio famoso, la vita non è più tua, ma è anche l’intrattenimento degli altri. I tuoi problemi di cuore sono titoli di quotidiani e riviste” ha ammesso. Ha poi aggiunto che la nascita di Luna Marì, avuta con Belen, sia stato per lui un momento di grande felicità, purtroppo coinciso con una serie infinita di drammi, dai problemi di coppia a quelli fisici.

LEGGI ANCHE > Royal Family, alla commemorazione del Principe Filippo ci sono anche i piccoli di casa Windsor

Antonino Spinalbese malattia: l’annuncio sui social

Il racconto di Spinalbese, è andato avanti con una rivelazione che ha lasciato scioccati i suoi affezionati fan. “Lo stress mi fa perdere peso, inizio a indebolirmi, poi mi incrino due costole dopo una caduta dovuta a questa debolezza. La mente è offuscata, tanto da farmi perdere la reattività e non farmi notare uno pneumatico abbandonato sull’autostrada. La mia auto è lacerata, io sotto le flebo. Dopo una giornata passata a tenere in braccio la mia Luna Marì, inizio sentire un dolore alla parte alta dell’intestino. Passano i giorni, ma il dolore non passa. Così mi reco in ospedale per capire cosa mi stesse accadendo”. Poi l’arrivo della diagnosi, comunicata con franchezza: “Ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita ha dichiarato, confessando che una volta uscito dall’ospedale aveva perso 13 chili. Ha poi concluso il video con queste parole: “Il mio obiettivo ora, oltre a prendermi cura di Luna, è quello di aiutare le persone in una situazione simile alla mia“.

Foto: Instagram @antonspin