x

x

Top Gun: Maverick, il trailer che tutti stavano aspettando

Eagle Pictures farà uscire il nuovo film di Top Gun che tutti aspettavamo con ansia

di Redazione Rumors.it | 30 Marzo 2022
Foto: PRPhotos

É ufficialmente uscito il trailer di Top Gun: Maverik che vedrà Tom Cruise tornare sul grande schermo nei panni di Pete “Maverik” Mitchell. L’attesa è conclusa. Eagle Pictures ha confermato la data di uscita del film adrenalinico più atteso dell’anno, garantendo che sarà un film in grado di creare suspense e soddisfare le aspettative degli spettatori.

LEGGI ANCHE > Royal Family, alla commemorazione del Principe Filippo ci sono anche i piccoli di casa Windsor

Il film diretto da Joseph Kosinski verrà presentato in anteprima al Festival del Cinema di Cannes. E uscirà nei cinema il 27 Maggio di questo anno. La pellicola lanciò Tom Cruise ad Hollywood. Il perché? L’azione che regge il film e la volontà dell’attore principale di essere il più realista possibile, evitando di usare controfigure, dona a TopGun la particolarità e la bellezza di un montaggio che ha pochi eguali.

Tom Cruise news

Foto: Ufficio Stampa

 

LEGGI ANCHE > Diego Abatantuono shock: “A Milano quasi tutti facevano uso di droga”

Il film è fedele alla realtà storica in cui è ambientato. Infatti, nel 2015 è stato scelto dalla Biblioteca del Congresso in quanto “culturalmente, storicamente o esteticamente significativo” per essere conservato nel National Film Registry. Il tenente Maverik è tra i migliori aviatori della Marina e anche dopo più di trent’anni di servizio vuole continuare a volare.

LEGGI ANCHE > Amici 21 Carola Puddu in crisi: cos’è successo all’allieva di Alessandra Celentano?

Top Gun Maverik uscita: il trailer

Il trailer è già sulle piattaforme online e ha già avuto tantissime visualizzazioni. Pete “Maverik” dovrà addestrare una squadra speciale dell’accademia in cui presta servizio, Top Gun. Maverick incontrerà il Tenente Bradley Bradshaw, interpretato da Miles Teller, il cui nome di battaglia è “Rooster”. Bradley è figlio del suo vecchio compagno di volo Nick Bradshaw “Goose”. Maverik in questo film dovrà affrontare le sue paure e affrontare i fantasmi del suo passato cercando di portare a termine la missione segreta.