x

x

Tom Cruise, chi è la sua nuova fidanzata figlia di un fedelissimo a Putin?

Secondo i tabloid, Tom Cruise e Elsina Khayrova sarebbero una coppia e lui avrebbe già conosciuto i figli di lei…

di Redazione Rumors.it | 25 Febbraio 2024
Foto: Kristin Callahan / Shutterstock / SplashNews.com

Elsina Khayrova è la nuova fidanzata di Tom Cruise. Rumors di una loro frequentazione circolano da mesi, e secondo i tabloid britannici, il loro rapporto è ormai consolidato. Si dice che l’attore hollywoodiano abbia persino incontrato i figli di Elsina, come riferito da una fonte anonima a Page Six.

Flavia Vento: “Sono casta da dieci anni. Tom Cruise? Lo aspetto sempre”

Tom Cruise nuova fidanzata: chi è

Elsina Khayrova, 25 anni più giovane del 61enne Tom Cruise, è figlia di Rinat Khayrov, un influente parlamentare russo con stretti legami con il Presidente Vladimir Putin. In passato, è stata sposata con l’oligarca Dimitry Tsvetkov, da cui ha avuto due figli che l’attore di Mission: Impossible ha recentemente incontrato. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il divorzio da Tsvetkov è costato all’oligarca e commerciante di diamanti ben 150 milioni di sterline, oltre ai circa 12 milioni di dollari spesi in abiti, borse e scarpe regalati all’ex moglie durante i loro 11 anni di matrimonio.

Come si sono conosciuti?

Secondo fonti ben informate, Tom Cruise avrebbe conosciuto Elsina Khayrova durante uno dei suoi numerosi tea-party domenicali, organizzati nel suo attico a Hyde Park. Gli amici della coppia sembrano essere consapevoli del loro legame sempre più saldo. A inizio dicembre, hanno fatto la loro prima apparizione pubblica insieme durante una festa a Grosvenor Square, dove sono stati visti passare gran parte della serata a ballare insieme. Nel frattempo, Cruise ha trasferito la sua residenza a Londra, sostenendo di preferire la vita lì rispetto a Los Angeles. Per cenare con la sua nuova compagna, Cruise avrebbe preso in affitto un intero piano del ristorante Novikov, così da poter godere di una cena in tranquillità, lontani da occhi indiscreti. I due sembrano frequentarsi principalmente nell’appartamento di lei, che ha un valore di 10 milioni di sterline.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elsina Khayrova (@elsina_k)