x

x

Flavia Vento: “Sono casta da dieci anni. Tom Cruise? Lo aspetto sempre”

Intervistata da “MOW”, Flavia vento ha parlato della sua vita sessuale, di Tom Cruise e degli alieni…

di Nadia Pieri | 17 Agosto 2023
Foto: Instagram @flavia_77777

Flavia Vento non si smentisce mai. L’ex soubrette televisiva e abbandonatrice di reality seriale ha rilasciato una lunga intervista a MOW nella quale ha parlato non solo dell’amore spassionato per Tom Cruise, ma anche della sua vita sessuale e degli ufo. A proposito di quest’ultimo, Flavia ha confessato di averne visto uno, anche se nessuno le ha creduto. “A settembre ho visto veramente una cosa molto strana in cielo. Questa stella che si muoveva emanando una luce fortissima, non era un aereo. L’ho scritto su Twitter e tutti hanno cominciato a prendermi in giro. Perché quando parli degli alieni, la gente pensa sempre che sia fantascienza. Le persone non è che capiscano molto, non hanno una mente aperta”, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE > Flavia Vento realizza il suo sogno e incontra finalmente Tom Cruise: il video

Flavia Vento Tom Cruise: “Sento di essere vicina alla meta”

Nel corso dell’intervista non è potuto mancare qualche riferimento a Tom Cruise, con il quale la soubrette pensava di chattare su Twitter. Spolier: non era lui. Qualche mese dopo però Flavia è riuscita a incontrare il vero attore, un’emozione per lei indescrivibile. “Alla premiere di Mission Impossible mi ha salutata con la mano, sento di essere vicina alla meta. Anche perché succedono cose altrimenti inspiegabili: ogni volta che esco di casa, per esempio per andare al parco, sento le persone ripetere “Tommy!”, sembra che tutti i cani del mio quartiere si chiamino così! Possibile? Poi leggo “Tom” ovunque in giro per strada. Non possono essere solo coincidenze”.

LEGGI ANCHE > Flavia Vento e quella volta che pensava di chattare con Tom Cruise: “Mi mandava canzoni d’amore”

Flavia Vento

Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Flavia Vento fa chiarezza una volta per tutte: “Ecco perché ho abbandonato 5 reality”

Flavia Vento oggi: “Non faccio sesso da dieci anni”

Vento su Tom Cruise ha aggiunto: “Anche lui, ne sono certa, sarà curioso di conoscere la sua fan italiana numero uno! Non può essere altrimenti. Solo che deve muoversi, non vorrei invecchiare aspettandolo. Mi andrebbe bene anche solo un caffè che però non arriva mai”. E poi ha svelato da quanto tempo non fa sesso: “Sono casta da dieci anni“. A questo punto non ci resta che dire: “Tom, datti una mossa”.