x

x

Flavia Vento e quella volta che pensava di chattare con Tom Cruise: “Mi mandava canzoni d’amore”

La delusione di Flavia Vento dopo 5 mesi di chat con Tom Cruise: purtroppo non c’è stata la favola per la showgirl… Il profilo era un fake

di Redazione Rumors.it | 26 Novembre 2021
Foto: Endemol Shine Italy

La soap che è entrata nella storia tra Pamela PratiMark Caltagirone non è servita da lezione a tutte coloro che chattano con sconosciuti. Fresca fresca di truffa, per la seconda volta, è Flavia Vento. Forse non dovremmo stupirci, ma la 44enne era convita di chattare con un divo hollywoodiano. “Per 5 mesi pensavo di stare parlando in chat con Tom Cruise“, ha rivelato. Dopo intensi mesi di romantiche chat ecco la doccia fredda: una richiesta di denaro da parte del truffatore, il fake Tom Cruise, ovviamente, in cambio della promessa di metterla davvero in contatto col divo hollywoodiano.

LEGGI ANCHE > Flavia Vento: “Sono single e casta da 11 anni”. E intanto sogna Tom Cruise

Ma a una memoria più attenta non sarà sfuggito che anni fa la Vento cominciò a tempestare Tom Cruise di messaggi su Twitter e non da molto ha reso partecipi i suoi fan della sua iscrizione a Scientology. Durante un’intervista rilasciata al magazine MOW alla Vento era stato chiesto direttamente se la sua iscrizione alla “setta” fosse spinta da una motivazione nascosta, ovvero l’avvicinamento a Cruise. La showgirl rispose infatti: “Eh, diciamo che Tom Cruise ora è single da quanto ho capito. E anche io lo sono. Da 11 anni ormai. Non solo single, pure casta! Quindi… Why not, Tom?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓕𝓵𝓪𝓿𝓲𝓪 🧜‍♀️ (@flaviavento7)

 

LEGGI ANCHE > Wanda Nara sputa il rospo: “Ecco come ho scoperto il tradimento di Mauro” 

In passato la showgirl era riuscita a scambiare anche diversi messaggi con la star hollywoodiana, o almeno questo era quello che credeva. “Tom Cruise mi ha scritto su Twitter e io ero certa che fosse lui anche perché mi mandava delle foto. Abbiamo parlato per due mesi“, ha detto a MOW, “ma poi ho capito che si trattava solo di un profilo fake” e c’è rimasta molto male. Ci è cascata in pieno per la seconda volta. Ora la Vento è furiosa sui social, dove sta esternando tutta la sua rabbia.

LEGGI ANCHE > Matilde Gioli si racconta, con un filo d’amarezza: “L’incidente mi ha tolto tanto”

Flavia Vento Instagram: lo screenshot dell’inganno dal Tom Cruise fake

“Ecco dopo 5 mesi di chat è arrivato il risultato un truffatore che si è spacciato per Tom Cruise e alla fine mi ha chiesto i soldi per vederlo! Ma come stai messo brutto truffatore? Per 5 mesi hai fatto finta perfettamente di essere Tom non ho parole! Mi hai illusa mi mandavi canzoni d’amore e io ci sono cascata come una scema!”, ha sbottato in un post la bionda 44enne. Non riesce a credere di aver abboccato. Flavia mostra lo screenshot del messaggio che le è arrivato in cui le viene chiesto del denaro per entrare in contatto con Cruise, una specie di card da ‘fan vip’ in grado di farla incontrare col desideratissimo Tom. Flavia insomma è l’ultima dei romantici, ci crede ancora e nonostante questa delusione noi ci crediamo ancora che un giorno il suo sogno potrebbe diventare realtà.