x

x

Flavia Vento fa chiarezza una volta per tutte: “Ecco perché ho abbandonato 5 reality”

A due settimane dalla fine della sua esperienza a La Pupa e il Secchione, Flavia Vento racconta i motivi che l’hanno spinta ad abbandonare ben 5 reality

di Redazione Rumors.it | 16 Aprile 2022
Flavia Vento - Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Flavia Vento, classe 1977, è una showgirl and ex modella di origini romane. Il programma televisivo Libero, condotto da Teo Mammucari, la rende nota al pubblico televisivo come valletta sotto il tavolo. Si affaccia al mondo dei reality nel 2004, con la prima edizione de La Fattoria. Ma basta poco per evidenziare come quello del reality non sia il mondo adatto a Flavia, che si è trovata poco tempo fa nella stessa situazione, avendo abbandonato l’edizione in corso de La Pupa e il Secchione. Flavia infatti ha abbandonato ben 5 reality, ovvero tutti quelli a cui ha partecipato.

LEGGI ANCHE > Flavia Vento e il dramma dei reality: l’ex valletta non ha mai finito un programma

La Vento è scappata daLa Fattoria, da due edizioni de L’Isola dei Famosi, dal Grande Fratello Vip 5 e tre settimane fa anche da La Pupa e il Secchione Show. La showgirl ha voluto spiegare durante La Pupa Party, condotto da Dayane Mello e Andrea Dianetti, il motivo di questa sua tendenza. 

Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy

 

LEGGI ANCHE > Rissa a La Pupa e il Secchione: Paola Caruso squalificata, provvedimento anche per Mila Suarez

“Io sono molto sensibile come persona e seguo il mio istinto, che delle volte sbaglia” ha dichiarato Flavia Vento per giustificare l’abbandono a tutti i reality ai quali ha partecipato. L’ex attrice ha poi continuato, facendo riferimento a ogni singolo programma: “Al Gf Vip avevo un cane che stava male e sono andata via per quello. […] Questa volta a La Pupa me ne sono andata per altre cose personali“. La Vento si è dichiarata dispiaciuta per questa sua abitudine di lasciare il lavoro a metà, ma ha chiarito che comunque non smetterà di seguire il suo cuore.

LEGGI ANCHE > È ufficiale, Temptation Island questa estate non si farà: i motivi della cancellazione

Flavia Vento La pupa e il Secchione: non andava d’accordo con i concorrenti di alcuni reality

Flavia ha proseguito: “A La Fattoria invece sono scappata perché non gestivo gli altri concorrenti. In quel caso era una lotta per stare davanti alla telecamere. […] Loro inventavano bugie e io invece non ho la smania di vincere. A L’Isola invece avevo uno che voleva fare il capo, l’altro che voleva prevaricare con prepotenza. Non stavo bene in quel contesto”. Sembra quindi che i problemi di Flavia non siano solo personali, ma riguardino anche il rapporto con i colleghi.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, i naufraghi alla ricerca del cibo sfoggiano i loro fisici da urlo: eccoli all’opera

A confermare questa teoria c’è stato l’intervento di Antonella Elia nel salotto de La Pupa Party, il programma di Mediaset Infinity che anticipa e commenta il reality di Barbara D’Urso. “Se con lei ho un rapporto di amore e odio? No io ho solo odio e nessun tipo di amore nei suoi confronti. […] Io detesto i fuggitivi e le persone che non sanno prendersi la responsabilità delle loro scelte. E mi fanno anche un po’ pena devo dire. […] Se ho un messaggio per lei? Ok. Cara Flavia Vento cambia lavoro e trovatene uno che sia adatto a te“. Sembra che tra le due showgirl non corra proprio buon sangue. Voi da che parte state?

Flavia Vento torna al gf vip

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy