x

x

Flavia Vento realizza il suo sogno e incontra finalmente Tom Cruise: il video

Flavia Vento, dopo mesi di comunicazioni con un falso Tom Cruise online, ha sorprendentemente incontrato il vero attore alla prima del suo ultimo film “Mission Impossible”, nonostante il profilo truffaldino.

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2023
Foto: Instagram

La celebrità italiana Flavia Vento ha raccontato una storia affascinante e unica durante una sua ospitata a Pomeriggio Cinque qualche anno fa. Nonostante avesse comunicato per mesi con un individuo che si fingeva la star di Hollywood, Tom Cruise, e avesse subito una truffa amorosa, Flavia non ha mai smesso di sperare di poterlo incontrare faccia a faccia. E l’occasione si è presentata proprio in occasione della presentazione a Roma del nuovo film di Mission Impossible. 

LEGGI ANCHE > Shakira in tribunale parla di Piqué: “Era un bambinone scatenato”

Flavia Vento Tom Cruise: finalmente ha incontrato l’attore

In passato, la Vento aveva ricevuto messaggi affettuosi e attenzioni da una persona che si spacciava per Tom Cruise, traendola in inganno. “Riesco a malapena a controllare i miei figli, quando ho tempo libero stai dormendo” – uno dei tanti messaggi inviati al suo indirizzo. Nonostante le ripetute richieste di videochiamate, il presunto Cruise era sempre evasivo. “Ogni volta che gli chiedevo di sentirci o non poteva – ha spiegato -, oppure quando partiva la chiamata cadeva subito la linea“. Un elemento chiave è emerso quando il falso Cruise ha fornito un indirizzo email di un “agente“, per organizzare un incontro.

LEGGI ANCHE > Meghan Markle è il nuovo volto di Dior? Tutto sulla nuova collaborazione

Flavia Vento truffa amorosa: il reportage pubblicato su Twitter

Nonostante l’ombra di un inganno, Flavia non ha perso le speranze. “Da quel momento ho avuto dei dubbi, mi chiedevo se potesse essere una truffa – ha raccontato Flavia -, mi erano stati chiesti dei soldi per l’organizzazione dell’incontro. Ma, nonostante il profilo si sia rivelato falso, il destino ha voluto che incontrassi il vero Tom Cruise alla prima del suo ultimo film Mission Impossible. Questa esperienza incredibile ha avuto luogo dopo mesi di conversazioni online, da maggio fino a poche settimane fa“.

LEGGI ANCHE > Bebe Rexha aggredita in pieno volto durante un concerto: il video è virale

Chiuso il capitolo della truffa amorosa, Flavia ha però incontrato di nuovo il suo Tom Cruise nella giornata di lunedì 19 giugno a Roma durante la presentazione del nuovo film Mission Impossible e ha documentato tutto il suo incontro sui social attraverso video nei quali lei lo guarda sognante dalla platea o lo saluta o lo attende fuori dal teatro. Insomma, il suo sogno si è finalmente realizzato e ora Flavia può continuare a sognare ad occhi aperti quell’attore con il quale per anni pensava di avere una relazione.