x

x

Shakira in tribunale parla di Piqué: “Era un bambinone scatenato”

Shakira sta prendendo parte al processo che la vede accusata di evasione fiscale. Durante la sua deposizione, il nome di Gerard Piqué sarebbe saltato nuovamente fuori dalla bocca della cantante…

di Redazione Rumors.it | 20 Giugno 2023
Foto: Dagan Kobby/Abaca USA/ABACA / IPA

Ormai è passato più di un anno dalla fine della relazione tra Shakira e Gerard Piqué ed entrambi sono andati avanti nonostante la separazione a dir poco turbolenta. Quando sembrava che il nome del calciatore fosse uscito dalla bocca della cantante colombiana per sempre, ecco che, durante il processo che vede Shakira coinvolta in accuse di evasione fiscale, quel nome è ricomparso. Grazie al quotidiano spagnolo El Pais abbiamo scoperto che cosa avrebbe detto la cantante di Hips don’t lie alla corte.

Shakira tribunale: come ha conosciuto Piqué?

Shakira ha raccontato durante il processo di come ha conosciuto l’ex marito Gerard Piqué: “Durante quegli anni giravo per il mondo con la mia musica. Viaggiavo a ritmi così alti che arrivavo a stare in tre Paesi diversi nello stesso giorno. Ero una nomade ed ero ovunque. Ho trascorso in aereo più tempo degli stessi piloti. Abbiamo iniziato a frequentarci nel 2011, ma non ci vedevamo praticamente mai. Aveva 23 anni, 10 meno di me. Calciatore, bello, con la reputazione da playboy… Al tempo era un bambinone scatenato. Era pazzo e non avevo garanzie che le cose avrebbero funzionato o che avremmo messo su famiglia. Non avrei mai immaginato che sarei venuta a vivere in Spagna a causa di quel ragazzino bellissimo con la barba”.

LEGGI ANCHE > Il flirt tra Shakira e Lewis Hamilton potrebbe decretare la fine di un’amicizia: ecco perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

LEGGI ANCHE > Shakira e Lewis Hamilton sono ufficialmente una coppia: “Vogliono mantenere le cose divertenti e leggere”

Shakira Piqué: “La nostra relazione era molto turbolenta”

Shakira ha poi proseguito il suo racconto sulla vita con Piqué: “La nostra relazione era molto turbolenta, era come le montagne russe perché le nostre vite professionali non coincidevano ed era come mettere insieme l’olio e l’acqua. Non ci capivamo molto bene”. Inoltre a complicare tutto c’erano anche i suoi impegni lavorativi: “Ho passato più tempo sugli aerei di qualsiasi pilota“. Tuttavia, una volta convinta della sua scelta, Shakira ha deciso di passare ogni momento libero a Barcellona per stare con il suo innamorato: “Ero cotta di lui, mi ricordo un volo da Marrakech alla Croazia, stavamo sorvolando Barcellona e ho chiesto al pilota se poteva atterrare velocemente solo perché così potevo dare un bacio a Gerard. E’ stata la cosa più romantica che ho mai fatto nella mia vita. Non so se per l’Agenzia delle entrate questo sia considerato un giorno che ho trascorso in Spagna”