x

x

Il flirt tra Shakira e Lewis Hamilton potrebbe decretare la fine di un’amicizia: ecco perché

La sfera sentimentale di Shakira sembra agitata: voci insistenti la collocano in un triangolo amoroso con l’attore Tom Cruise e il pilota di F1 Lewis Hamilton. Le relazioni appena nate potrebbero mettere a rischio l’amicizia decennale tra i due

di Redazione Rumors.it | 14 Giugno 2023
Foto: Lewis Hamilton, campione di F1 – Motori.News e SCGA / IPA

Dove porta il cuore? Stando ai recenti rumors, sembrerebbe che il triangolo amoroso tra il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, il divo di Hollywood Tom Cruise e la cantante colombiana Shakira stia mettendo a rischio la decennale amicizia tra i due uomini. Da quando l’anno scorso Shakira ha concluso il suo matrimonio con il calciatore Gerard Pique, sembra che la popstar stia vivendo una fase d’oro della sua vita sentimentale. Recentemente, è stata avvistata in compagnia sia di Cruise che di Hamilton, alimentando così il gossip internazionale.

LEGGI ANCHE > Arnold Schwarzenegger e gli abusi subiti da bambino: “C’era tensione perenne”

Shakira Lewis Hamilton news: potrebbe decretare la fine di un’amicizia

Secondo quanto riportato da People, tra Shakira e Hamilton ci sarebbe un rapporto spensierato, un flirt. Tuttavia, fonti vicine a Tom Cruise hanno rivelato a Radar Online che l’attore avrebbe sofferto molto per questa situazione. “È stato un duro colpo per l’ego di Tom, ancor più perché considera Lewis un amico”. L’attore avrebbe confidato ad alcuni amici di avere un’ “incredibile chimica” con Shakira e che sperava che la loro relazione potesse diventare più seria.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie, sta per uscire la prima capsule per Chloé: ecco cosa sappiamo

Shakira Lewis Hamilton Tom Cruise: il presunto triangolo amoroso

Nonostante ciò, una fonte anonima ha rivelato a US Weekly che, sebbene Shakira trovi Tom “davvero simpatico“, la cantante non sarebbe interessata a intraprendere una relazione con lui o con chiunque altro al momento. Shakira sarebbe infatti concentrata sulla sua carriera e sui suoi figli e troverebbe divertenti le voci sul corteggiamento da parte di Tom Cruise. Radar Online inoltre ha riportato che Tom avrebbe spaventato Shakira con il suo approccio troppo diretto.

LEGGI ANCHE > Selena Gomez, Nicola Peltz e Brooklyn Beckham: la troppia che amiamo

La stessa fonte ha fatto sapere: “Tom è un personaggio tutto o niente, passa da zero a 100. I suoi amici gli hanno consigliato di moderare il suo approccio”. Il team di Hamilton, nel frattempo, sembra voler alimentare ulteriormente i gossip, pubblicando su Twitter delle foto di Cruise e Shakira insieme. Hamilton e Cruise si conoscono dal 2013, quando l’attore invitò il pilota sul set del suo film Edge of Tomorrow. Da allora, la loro amicizia si è rafforzata, tanto che Cruise è diventato una presenza fissa nei box della Mercedes, tifando per il sette volte campione del mondo di F1. Come andrà a finire?

Tom Cruise Mission Impossible Coronavirus

Foto: AMPAS