x

x

Angelina Jolie, sta per uscire la prima capsule per Chloé: ecco cosa sappiamo

Angelina Jolie lancia la prima capsule del suo brand Atelier Jolie, in collaborazione con Chloé: ecco cosa sappiamo di questa nuova collaborazione

di Redazione Rumors.it | 12 Giugno 2023
Foto: Kyle Rove / IPA

Angelina Jolie ha da poco lanciato il suo brand di moda Atelier Jolie, che ha riscosso tantissimo successo tra il pubblico. E adesso ha annunciato una importante notizia: la collaborazione con la casa di moda francese Chloé. L’attrice ha così mantenuto la promessa di voler realizzare delle idee con l’aiuto di sarti, modellisti e artigiani di tutto il mondo. Quella con Chloé è una collezione ready-to-wear, realizzata in collaborazione con la direttrice del brand francese, Gabriela Hearst.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie, il suo vestito cut-out è il nuovo must have: gli scatti

Angelina Jolie Chloé: lanciata la sua prima capsule collection con Atelier Jolie

Gabriela Hearst si è dichiarata molto entusiasta di questa collaborazione. “Ho creduto in Atelier Jolie dal primo momento in cui ho appreso la visione di Angelina. È un modo per elevare gli altri attraverso la bellezza della sartoria e un profondo rispetto per l’ambiente. Per me è un onore che sia Chloé la prima casa di moda a collaborare con Atelier Jolie, poiché entrambi i marchi hanno grandi ideali per il miglioramento della nostra specie. Questo è il motivo per cui amo sia Angelina sia Chloé così tanto profondament”.

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie ha un nuovo fidanzato? Le foto della coppia a Malibù confermano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chloé (@chloe)

Chloé Atelier Jolie: quando uscirà la collaborazione?

Non ci sono ancora notizie sulla data di uscita della capsule. Ma possiamo fornirvi qui i primi dettagli che sono trapelati. La collazione è stata co-disegnata da Angelina e Gabriela, per celebrare la femminilità moderna. Inoltre, si tratta di una collezione sostenibile per l’ambiente e per l’uomo, attraverso un processo etico e trasparente. Infatti i materiali sono stati recuperati da stock in disuso e sono a basso impatto ambientale. E per concludere il tutto, Angelina ha annunciato: “I miei guadagni da questa collaborazione saranno investiti nella creazione di apprendistati per sarti e artigiani presso l’Atelier Jolie“.

LEGGI ANCHE > Kim e Khloe Kardashian, stili a confronto: curve e total black le parole d’ordine