Ormai superata la separazione dall’attore statunitense Brad Pitt, Angelina Jolie sembrerebbe pronta a trovare il vero amore. E l’attrice della famosa saga Tomb Rider nelle ultime settimane sembra essersi data da fare. Proprio in queste ore è stata infatti paparazzata in compagnia del bel David Mayer de Rothschild al termine di una cenetta romantica della durata di circa tre ore nella splendida cornice di Malibù. Si tratterà davvero di una nuova storia d’amore o sarà stato un appuntamento in completa amicizia?
LEGGI ANCHE > Gisele Bündchen commenta il divorzio da Tom Brady: “La morte del mio sogno”
Angelina Jolie fidanzato: l’appuntamento con David Mayer de Rothschild
Nelle ultime ore, Angelina Jolie è stata paparazzata presso il ristorante Nobu a Malibù in compagnia del bell’ereditiere e ambientalista David Mayer de Rothschild. A quanto pare, sembra che i due non si siano scambiati alcun tipo di effusione, ma il fatto che fossero a cena insieme è già un indizio. Tutto quello che sappiamo è che sono stati nel ristorante per circa tre ore. Una durata un po’ insolita per una semplice cena tra amici, no? Per il momento non ci sono altre informazioni scottanti, ma probabilmente nei prossimi giorni avremo qualche informazione in più sullo status della pseudo coppia.
LEGGI ANCHE > Angelina Jolie sulle vigne di Brad Pitt: ”Non voglio avere niente a che fare con l’alcol”
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE > Adam Levine e Behati Prinsloo, i baci in pubblico archiviano la crisi
Angelina Jolie oggi: non è ancora ufficiale il divorzio da Brad Pitt
Sono passati ormai sette anni dalla rottura tra Angelina Jolie e Brad Pitt, tuttavia il divorzio non è stato ancora finalizzato. Ci sono troppe questioni importanti che ancora devono essere sistemate; in particolare la gestione e l’affidamento dei figli della coppia: Maddox, 21 anni, Pax, 19, Zahara, 18, Shiloh, 16, e i gemelli Vivienne e Knox, 14. A complicare la chiusura del divorzio potrebbe esserci il rapporto ormai compromesso tra i due attori, ma intanto entrambi stanno andando avanti.
LEGGI ANCHE > Emily Ratajkowski, l’ex marito accusato di molestie su giovani donne: “Prometteva una carriera nel cinema”